Decisamente il 2amo venezia e firenze! Ed è bello vivere un gioco ambientato in italia, perchè è abbastanza raro ^_^ Non vedo l'ora di provare 3 capitolo... roma
![]()
la pensiamo proprio allo stesso modo
Decisamente il 2amo venezia e firenze! Ed è bello vivere un gioco ambientato in italia, perchè è abbastanza raro ^_^ Non vedo l'ora di provare 3 capitolo... roma
![]()
Stiamo parlando di 2 trame diverse... cmq secondo me è meglio il secondo, è più intrigante questa storia della macchina virtuale che sviluppa le capacità della protagonista solo rivivendo la vita di ezio auditore
sicuramente il 2, è il seguito ma la storia ha anche alcuni colpi di scena che ti danno quella spinta per proseguire,l'1 era monotono
Sicuramente il 2.Più divertente,più scorrevole e più impegnativo.Comunque adoro anche il primo capitolo per tutta la questione Gerusalemme.
Non ho riscontrato la presenza di problemi grafici anzi tutto liscio.. da un punto di vista grafico il gioco è davvero ben fatto e apprezzo molto il fatto che abbiano ricostruito le città in maniera molto simile a quella delle città di un tempo, anche se ovviamente qualche modifica l'hanno pur dovuta fare...
è vero però, il primo avevo il fascino dello sconosciuto, posti mai visti.. il secondo bene o male i luoghi si conoscono, ma non credo che molti possano dire di esserci stati davvero =)
il secondo mi ha emozionato molto...e lo reputo veramente favoloso, anche se alla lunga annoia non poco..