X360 Assassins creed 1 o 2

B.Carmine

Nuovo utente
sicuramente il 2, è il seguito ma la storia ha anche alcuni colpi di scena che ti danno quella spinta per proseguire,l'1 era monotono
 

andxel

Zero Shift
Sicuramente il 2.Più divertente,più scorrevole e più impegnativo.Comunque adoro anche il primo capitolo per tutta la questione Gerusalemme.
 

zioprensin

Nuovo utente
Assolutamente il 2. Il primo era sicuramente anche un bel gioco ma strutturato in modo uguale in tutte le sue parti: fare le tre quest che ti sbloccavano la missione principale e via verso una nuova città: sicuramente un bel gioco ma a volte ripetitivo. il secondo secondo me è un capolavoro: grande grafica, dialoghi maggiormente sviluppati, trama complessa con un finale degno di nota.
 

derik72

Nuovo utente
secondo me ci sono aspetti positivi e negativi in entrambi...nel primo infatti la storyline era ripetitiva e scarna ma me ambientazioni stupefacenti...nel secondo invece è stato migliorato tutto ciò ma è subentrata la presenza di problemi legati all'aspetto grafico (vsync, tearing ecc..)
 

gioseph

Active Member
Non ho riscontrato la presenza di problemi grafici anzi tutto liscio.. da un punto di vista grafico il gioco è davvero ben fatto e apprezzo molto il fatto che abbiano ricostruito le città in maniera molto simile a quella delle città di un tempo, anche se ovviamente qualche modifica l'hanno pur dovuta fare...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non ho riscontrato la presenza di problemi grafici anzi tutto liscio.. da un punto di vista grafico il gioco è davvero ben fatto e apprezzo molto il fatto che abbiano ricostruito le città in maniera molto simile a quella delle città di un tempo, anche se ovviamente qualche modifica l'hanno pur dovuta fare...

ma di quale parli?del AC1 o AC2 ?...comunque io preferisco il 2 perche l'hanno migliorato in tutti gli aspetti, dal gameplay, grafica, dialoghi, poi per non parlare del finale...veramente intrigante e che ti lascia un po pensare :laugh:
 

Teto

Nuovo utente
è vero però, il primo avevo il fascino dello sconosciuto, posti mai visti.. il secondo bene o male i luoghi si conoscono, ma non credo che molti possano dire di esserci stati davvero =)
 

vakkovich

Member
è vero però, il primo avevo il fascino dello sconosciuto, posti mai visti.. il secondo bene o male i luoghi si conoscono, ma non credo che molti possano dire di esserci stati davvero =)

quoto alla grande...il primo aveva il fascino del mistero...quando con il cavallo andavi ad esplorare le terre per raggiungere gerusalemme...ecc.....
 

Lg_92

Gamescore Maniac
sicuramnete il due, perchè l'uno pur essendo un gioco di pregevole fattura alla lunga diventava alquanto ripetitivo, anche se a mio vviso aveva una trama migliore
 
Top