il gioco che vi ha fatto o quasi piangere?

balthier88

lo zio ferra
Anche a me ha fatto piangere, molto commovente
il finale, quasi le lacrime agli occhi...

non hai capito, mi ha fatto piangere per quanto fa cagare e di come hanno infangato ff 7 XD anche se il finale mi ha coinvolto...ma tanto si sapeva già come finiva

edit: non è un gioco però mi vien la lacrimuccia quando guardo il video "zelda e3 reactions" o il trailer di kid icarus uprising
 

vakkovich

Member
mi ha fatto quasi piangere pokemon mystery dungeon 2
quando il mio personaggio deve scomparire e il mio compagno mi supplica di restare...T.T
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma cosa diavolo giocate lol
Pokemon Mystery Dungeon io non l'ho retto per più di 25 minuti e mi sono pure sforzato: voi addirittura vi fate strappare lacrime sul finale.

Mi sento vecchio. Oramai nessuno più dirà "ho pianto col finale di Croc" "ho pianto col finale di Tombi" "io di Hugo" "io di Final Fantasy III" "e io con Oddworld e Super Mario 64"
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Non ho la lacrimuccia facile, però in alcuni casi sono tremendamente sensibile, soprattutto quando un gioco mi coinvolge molto...
Vi potrei citare per esempio il finale di FFVIII, in cui ero commossa dalla gioia, il finale di Heroes of Mana, con la soundtrack poi della fine come si fa a non piangere, e poi anche una certa scena in resident evil 2
non ricordo tutto esattamente, verso la fine, quando Leon scopre che la giornalista in realtà gli ha mentito, i due discutono, poi c'è un botto all'umbrella, lei cade, lui cerca di salvarla, e lei comunque si scusa con lui, e si capisce in ogni caso che si erano innamorati, ma purtroppo lei cade giù...

Ps. Trovo anch'io un pò strano commuoversi nei videogiochi dei pokemon, sebbene possa giudicare molto poco, perchè praticamente non ci ho giocato, però devo ammettere che quando guardai il cartone, tanti anni fa, la prima serie, scoppiai in lacrime in quella puntata in cui Butterfree salutava Ash e se ne volava via con i suoi simili, lol
 
Top