I nostri Win e Fail videoludici

andxel

Zero Shift
Il mio Fail è secondo me il più divertante in assoluto ... beh stavo giocando a Rappelz cn il mio pg al 50 ... mi trovavo sul ponte di Horizon e o nei pressi nn ricordo bene ... comunque c'è un pg al 20 che inizia a rompere io mi avvicino in modalità pk e diko queste testuali parole "lo sai che potrei ucciderti in qualsiasi momento ?" all'improvviso mi prende alle spalle un esercito di conquistatori che mi killa ... da crepare dal ridere :D

:laugh::laugh::laugh: Oddio,non ce la facevo più a smettere di ridere,anche perchè la tua vicenda è molto simile ad una delle mie.
 

Spada Del Demonio

Nuovo utente
Super epic fail:
-Pokémon oro, avevo il gameshark quindi potevo prendere pokèmon shiny a bizzeffe ma non ne ho mai abusato, ogni tanto attivavo il cheat giusto per gasarmi nel vedere ogni sorta di creaturina che mi attaccava nell'erba shiny senza catturarla.. Giocavo giocavo, un Abra shiny, mi dico mah bella roba e lo uccido senza pensarci tanto sarebbe fuggito il turno dopo. Ci penso un secondo... Guardo il gameboy... Giocavo senza gameshark. Nuooooo Alakazam era il mio pokémon preferito, averlo shiny senza trucchi sarebbe stato bellissimo :(

Non ti preoccupare, tanto Alakazam Shiny non l'avresti potuto avere comunque senza trucchi perché si evolve tramite scambio, e non mi pare ci sia qualcuno nel gioco che ti dia un Kadabra shiny in cambio di qualche altra cosa!!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Non ti preoccupare, tanto Alakazam Shiny non l'avresti potuto avere comunque senza trucchi perché si evolve tramite scambio, e non mi pare ci sia qualcuno nel gioco che ti dia un Kadabra shiny in cambio di qualche altra cosa!!

Eh vabbeh, l'avrebbe scambiato con un amico per farlo evolvere e poi se lo sarebbe fatto restituire
sisii.gif
 

andxel

Zero Shift
Ho appena ricordato un fail piuttosto recente(ovvero di qualche mese fa).Ero riuscito ad arrivare alle spalle di un nemico ad MGO,ho provato ad atterrarlo con il cqc...POM!Il bastardo utilizza il cqc ex facendo svenire il mio soldato .____. Dopo un po' arrivano altri due compagni,indovinate il risultato...
 

MasterChief

XxCovenantxX
Il più grande fail della mia vita: Aver speso 70 euro per comprare Tomb Raider Anniversary per Wii, a cui avrò gioato al massimo una volta e che non mi è piaciuto per niente.

Win: una notte stavo giocando a Call Of Duty World at War per Wii e, sulla mappa "Dome", riesco a fare 48 uccisioni e 3 morti O__O.
 

Zarkstar

Nuovo utente
Penso che il mio più grande fail sia stato giocando a god of war 2 per ps3 (HD collection) Ho fatto tutto senza salvare fino a che non ho dovuto girare una leva. Ho giocato er 7 ore di fila senza salvare, e quella bastardissima leva buggata mi faceva morire tutte le volte che la giravo. Ho dovuto ricominciare daccapo, ed è stato triste
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Penso che il mio più grande fail sia stato giocando a god of war 2 per ps3 (HD collection) Ho fatto tutto senza salvare fino a che non ho dovuto girare una leva. Ho giocato er 7 ore di fila senza salvare, e quella bastardissima leva buggata mi faceva morire tutte le volte che la giravo. Ho dovuto ricominciare daccapo, ed è stato triste

Uhm... vero. Io una volta però in jrpg, ho buttato all'aria 60 ore di gioco perchè avevo perso 2 missable, reiniziandolo daccapo per fare più attenzione. Ancora oggi mi chiedo se sia un Win, Fail o più probabilmente pazzia :smile1:

io non l'avrei rimandato indietro :D

@hito anche io avevo un amico che si è comprato pokemon oro per fare gli scambi e finirli reciprocamente, solo che noi l'abbiamo fatto sul serio hihihihi :p

Eh beati voi. E dire che io andai in giro per vari negozi portandomi avanti col lavoro nel cercare kit per il gb che permettessero l'alimentazione a parete, la retroilluminazione, il gamelink, etc...
Per "fortuna" non trovai nulla, altrimenti avrei comprato di sicuro tale roba
facepalmqg.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dopo oggi comincio seriamente ad odiare le batterie delle console portatili D:, giocavo al professor layton and the curious village per 2 ore di fila senza salvare ero troppo preso dagli enigmi però mi dimenticai che il ds non era attaccato all'alimentatore e cosa succede... risolvo un enigma e mi si spegne il ds per batteria scarica D:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Dopo oggi comincio seriamente ad odiare le batterie delle console portatili D:, giocavo al professor layton and the curious village per 2 ore di fila senza salvare ero troppo preso dagli enigmi però mi dimenticai che il ds non era attaccato all'alimentatore e cosa succede... risolvo un enigma e mi si spegne il ds per batteria scarica D:

E fosse una volta che si spegnessero qualche secondo dopo aver salvato
261.gif

Vabbeh che il peggio sarebbe se si spegnessero MENTRE salva :push:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
A me è successa una cosa del genere stavo salvando non mi ricordo in che gioco, ma sulla play, stava per finire il salvataggio e salta la corrente -.- riaccendo dati corrotti D:

Eh immagino. Ti dico che è la mia paura costante questa. Tant'è che se la PSP o il DS sono in rosso... non mi azzardo a salvare quando c'è la necessità. Metto un secondo in standby e attacco il caricatore :push:
Però son sicuro che una volta è capito a un mio amico, non ricordo se FFVII (secondo CD) o altro. Ma più FFVII. Perchè da allora ad esempio presi il vizio di fare almeno 2 save per gioco da alternare.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Eh immagino. Ti dico che è la mia paura costante questa. Tant'è che se la PSP o il DS sono in rosso... non mi azzardo a salvare quando c'è la necessità. Metto un secondo in standby e attacco il caricatore :push:
Però son sicuro che una volta è capito a un mio amico, non ricordo se FFVII (secondo CD) o altro. Ma più FFVII. Perchè da allora ad esempio presi il vizio di fare almeno 2 save per gioco da alternare.
Queste cose le catalogherei e potrei anche vendere un libro:" nozioni del videgiocatore tranquillo, cosa fare per non andare in nerdrage" XD
 
Top