I nostri Win e Fail videoludici

Celmisia

Lady von Frustenberg
Me n'è capitata una talmente brutta che merita un topic a parte, ma sul serio. Vi anticipo solo che è morta la mia ps3 :cry::cry::cry::cry::cry:

Wow, inizi l'anno proprio bene, povera mammaInaho! Magari la nonna dell'amico di Virgo potrebbe utilizzarla per farci una torta, lol
Ma comunque condoglianze, se ti può consolare a me tanti anni fa era saltata la ps1 nel bel mezzo di FFVIII!!!!!!! Tragedia:cry:

Direi che una vicenda di questo genere difficilmente possa passare inosservata XD!
Certo, lo sta dicendo una che ha fatto cadere il cellulare nel gabinetto, ma questa è un'altra storia...

Cara, vedo che ci accomunano due cose: la gravità ci uccide :sad: e ci piace Final Fantasy VIII :love:. Comunque anche a me successe la stessa cosa con FFVIII, e non una volta sola... cerca i miei post più indietro qua nella discussione XD

MThaste

Nuovo utente
Oggi Sonic Unsleashed la prima corsa di giorno a Mazuri -.- ci ho messo 15 minuti per farla -.- quando massimo c'è ne volevano 3 -.- tutta colpa di un ca**o di salto che nn riuscivo a fare :notrust::notrust::notrust:

Tagliare l'ultima curva della prova Top Gear Intermedia in GT5(chi l'ha provata sa di cosa parlo)mentre ero in prima posizione...squalificato.. FAIL.

Yevon

One Winged Angel
Demon's Souls: completare senza morire la Torre di Latria salvo cadere in un fottuto buco nel pavimento e dover ricominciare il livello. Dolori dello spirito.

Super Meat Boy, boss del secondo mondo: sarà la 50esima volta che ci riprovo, ce l'avevo quasi fatta, e invece no, anche quando ce la sto per fare scivolo giù ._.

trincia95

Member
splatter house (si quello a 8 o 16 bit non mi ricordo di preciso)... ogni volta che provo a sconfiggere il boss che mi fa cadere e muovere gli oggetti nella stanza c'è sempre il solito bug che mi si incanta la sedia dove sono io e mi fa fuori senza che riesca a fare nulla -.-whyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!???????

GabrixEnte

Active Member
splatter house (si quello a 8 o 16 bit non mi ricordo di preciso)... ogni volta che provo a sconfiggere il boss che mi fa cadere e muovere gli oggetti nella stanza c'è sempre il solito bug che mi si incanta la sedia dove sono io e mi fa fuori senza che riesca a fare nulla -.-whyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!???????

vabbè quello non è epic fail tuo, è un bug, non è causa tua, epic fail è farsi, per esempio, tutto un livello di un gioco senza morire e salvare per poi morire appena prima del boss di fine livello XD

Nike__94

Member

Quello è un bug non è colpa tua! :idea: