X360 Risoluzione problemi Xbox 360

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Di niente figurati. A una cosa, a me avevano detto a suo tempo di non consegnarla nella sua scatola originale ma in una "anonima" di cartone. Anche a te hanno detto la stessa cosa?

PS: non capisco proprio perchè non volessero la scatola originale, bah

Sì, mi hanno detto la stessa cosa. Mi hanno detto di non mettere la scatola della console perchè non verrà riconsegnata. Ma se non avendo scatola anonima e ne uso una con loghi o scritte, la posso avvolgere nella carta da pacchi per renderla appunto anonima? :asd: Dubbio che mi attanaglia, ma penso che andrò in un negozio di fai da te a cercare una scatola da imballaggio nuova..
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sì, mi hanno detto la stessa cosa. Mi hanno detto di non mettere la scatola della console perchè non verrà riconsegnata. Ma se non avendo scatola anonima e ne uso una con loghi o scritte, la posso avvolgere nella carta da pacchi per renderla appunto anonima? :asd: Dubbio che mi attanaglia, ma penso che andrò in un negozio di fai da te a cercare una scatola da imballaggio nuova..

Sinceramente non so se la tua soluzione gli vada a genio o meno, ma per tagliare la testa al toro io ti direi di andare in un supermercato qualsiasi vicino casa e ti fai dare una scatola di misure appropriate senza spendere manco un soldo. Io feci così a suo tempo :)
 

ShisenKai

Member
Sì, mi hanno detto la stessa cosa. Mi hanno detto di non mettere la scatola della console perchè non verrà riconsegnata. Ma se non avendo scatola anonima e ne uso una con loghi o scritte, la posso avvolgere nella carta da pacchi per renderla appunto anonima? :asd: Dubbio che mi attanaglia, ma penso che andrò in un negozio di fai da te a cercare una scatola da imballaggio nuova..

Sinceramente non so se la tua soluzione gli vada a genio o meno, ma per tagliare la testa al toro io ti direi di andare in un supermercato qualsiasi vicino casa e ti fai dare una scatola di misure appropriate senza spendere manco un soldo. Io feci così a suo tempo :)

Non importa tanto che la scatola sia con loghi e disegni o meno... l'importante è che la imballi per bene: ovvero che metti la carta d'imballaggio (in questo caso) e che sigilli ogni singola apertura dello scatolo con un pò di scotch (meglio se marrone, quello da pacchi).
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ok grazie per i consigli, oggi passano a ritirare il mio scatolo 360 :(

Edit:
Ultimissimo dubbio: a parte l'etichetta da attaccare al pacco, non devo consegnare altro al corriere giusto? Ho stampato una ricevuta ma mi pare di doverla tenere io, c'è il codice della spedizione :eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:

ShisenKai

Member
Ok grazie per i consigli, oggi passano a ritirare il mio scatolo 360 :(

Edit:
Ultimissimo dubbio: a parte l'etichetta da attaccare al pacco, non devo consegnare altro al corriere giusto? Ho stampato una ricevuta ma mi pare di doverla tenere io, c'è il codice della spedizione :eek:

No, poi pensano a tutto loro :)
 

Omega

Dormo sulla collina
Led rossi \o/

È la seconda volta e già mi hanno fatto meno effetto: la prima volta fu a Natale dopo un cortocircuito in casa. Per paura la tenni ferma per qualche mese, poi la riaccesi e funzionava benissimo. Stamattina l'ho avviata e dapprima l'immagine a schermo s'è bloccata, poi l'ho spenta, riaccesa e ha fatto tre led su quattro.

Ho seguito la procedura per individuare il codice e mi esce lo 0-1-0-2. A questo punto non muovo niente, la tengo ferma qualche giorno, tanto sarebbe stata ferma comunque visto che ho un macello di cose da fare: a fine mese provo a riaccenderla e se fa di nuovo i led rossi vado a comprarmi una Slim.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Si è ripresentato il problema vecchio :3 ovvero quando spengo con il tasto si spegne la schermata e il led del tasto però la batteria continua a funzionare,se lo faccio 2 volte lo stesso processo si spegne,come mai?

EDIT: non ho download...
 

andxel

Zero Shift
Potete togliermi un dubbio?Per collegare la console a internet tramite connessione wireless devo possedere per forza l'adattatore giusto?Se si,potete dirmi quanto costa e se devo puntare a qualcosa di specifico?
 

manuel89

Member
Potete togliermi un dubbio?Per collegare la console a internet tramite connessione wireless devo possedere per forza l'adattatore giusto?Se si,potete dirmi quanto costa e se devo puntare a qualcosa di specifico?

si,per forza l'antennina della microsoft,quella bianca o nera,tra le due c è poca differenza.nuova costa 70 euro,ma online la trovi usata anche a 30 euro.
 

ceri1992

Member
siccome non so dove postare la domanda la posto qua anche se non è un problema...
Allora io ho 2 profili, uno quello vero mio originale diciamo) e uno giapponese, la mia domanda è se scarico demo dall'account giapponese e poi ci gioco sul mio profilo che uso quotidianamente mi bannao o fanno qualcosa?? Per farla breve se gioco con demo scaricate dal live giappoese sul mio profilo Italiano puo accadermi qualcosa di spiacevole?
 
Top