Mr.Lackland
Nuovo utente
Voi cosa avete fatto in dantes inferno?? Io le ho quasi tutte condonnate :S Comunque questi giochi a doppia scelta mi incuriosiscono e spesso faccio due salvataggi
Voi cosa avete fatto in dantes inferno?? Io le ho quasi tutte condonnate :S Comunque questi giochi a doppia scelta mi incuriosiscono e spesso faccio due salvataggi
Eh in Dante's Inferno le ho salvate proprio tutte le anime, tanto che alcune mosse "malvage" non sono riuscito a sbloccarle tanto che sono stato buono =.=
Un piccolo fail XD
E inizia una seconda partita,no?
Potresti anche fare 2 salvataggi io questo titolo l ho giocato su psp e ho creato 2 salvataggi ovviamente si reiniziava tutto da capo...però almeno vedi il sangue schizzare sullo schermo!!Che bella soddisfazione!
Certo se leggi la divina commedia capiresti anche che non tutte le anime sono davvero brave!!Dipende dal buon senso del giocatore!!Non va fatta di tutta l'erba un fascio!
Non cagate la divina commedia mentre giocate a DI giovani menti!Che poi le professoresse vi mettono 2!
odio queste scelte, non consentono di godersi il gioco a pieno...infatti non a caso odio questo genere di giochi occidentali..