Le Scelte Morali nei videogiochi

Mr.Lackland

Nuovo utente
Voi cosa avete fatto in dantes inferno?? Io le ho quasi tutte condonnate :S Comunque questi giochi a doppia scelta mi incuriosiscono e spesso faccio due salvataggi :p
 

RomaAle

As Roma Member
Voi cosa avete fatto in dantes inferno?? Io le ho quasi tutte condonnate :S Comunque questi giochi a doppia scelta mi incuriosiscono e spesso faccio due salvataggi :p

Io l'ho giocato da un mio amico su PS3 e le abbiamo condannate TUTTE non ne abbiamo salvata nemmeno una Muahahaha
Siamo crudelissimi
 

gioseph

Active Member
Voi cosa avete fatto in dantes inferno?? Io le ho quasi tutte condonnate :S Comunque questi giochi a doppia scelta mi incuriosiscono e spesso faccio due salvataggi :p

Eh in Dante's Inferno le ho salvate proprio tutte le anime, tanto che alcune mosse "malvage" non sono riuscito a sbloccarle tanto che sono stato buono =.=
Un piccolo fail XD
 

RomaAle

As Roma Member
E inizia una seconda partita,no?


Infatti, io giusto perchè lo ho giocato da un mio amico altrimenti se lo possedevo lo giocavo due volte prima le condannavo tutte e poi le lasciavo stare.
Dovresti giocarci di nuovo e condannarle tutte, si prova quella sensazione di goduria LoL
 

gioseph

Active Member
Potresti anche fare 2 salvataggi io questo titolo l ho giocato su psp e ho creato 2 salvataggi ovviamente si reiniziava tutto da capo...però almeno vedi il sangue schizzare sullo schermo!!Che bella soddisfazione!

Wa ma come sei malvagio!! Comunque a me dispiaceva condannarle, mettiamoci nei loro panni!!
Vabbè sono pur sempre videogiochi, bluff =.=
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
Certo se leggi la divina commedia capiresti anche che non tutte le anime sono davvero brave!!Dipende dal buon senso del giocatore!!Non va fatta di tutta l'erba un fascio! :p
 

gioseph

Active Member
Certo se leggi la divina commedia capiresti anche che non tutte le anime sono davvero brave!!Dipende dal buon senso del giocatore!!Non va fatta di tutta l'erba un fascio! :p

Vabbè l'ho letta un pò a scuola ma non è che mi passa per la testa di leggerla a casa, nonostante la trovi comunque interessante XD
Ad ogni modo pensa che condannerai per sempre un anima, come ti senti a fare ciò? XD
 

gioseph

Active Member
Non cagate la divina commedia mentre giocate a DI giovani menti!Che poi le professoresse vi mettono 2!

ahah sono cose differenti quindi non bisogna metterle a confronto giusto XD
Poi la mia prof era a conoscenza della presenza del gioco, voleva fare la parte dell'informata XD
 

gioseph

Active Member
odio queste scelte, non consentono di godersi il gioco a pieno...infatti non a caso odio questo genere di giochi occidentali..

Non so perchè ma quando bisogna fare delle scelte morali, io ho sempre la sensazione di perdermi "qualcosa" dato che facendo una determinata la trama si modifica in un certo modo, rinunciando ad esempio ad alcune missioni e perdendosi "altre" trame XD
 
Top