più che altro non avevo voglia di continuare, comunque mi ero fermato alla fortezza dopo aver sconfitto ganon fantasma, quando dovevo trovare mia sorella nella torre.
ora però non so come entrare nei dungeon delle isole dove ci sono i guardiani (o qualcosa del genere), praticamente quelle che mi segna sulla mappa (una a nord e l'altra a sud).
Dici il Tempio della Terra e il Tempio dei Venti? Dunque, se dai da mangiare ai pesci che ti segnano le indicazioni sulla mappa vicino ai due templi, ti diranno che per entrare servono il Bracciale della Forza e gli Stivali di Piombo.
Ti indirizzeranno a due nuove isole: l'isola vulcanica e l'isola ghiacciata. Per poterci entrare però ti servono le frecce di Fuoco e Ghiaccio: chiedi di nuovo ai pesci e ti indirizzeranno ad una nuova isola.
Per entrare in questa isola però (lol) dovrai imparare la canzone delle tempeste (o come si chiama lei): ad ovest dell'isola c'è un tornado, avvicinati e appena compare lo spirito viola colpiscilo tre volte con l'arco. Ti insegerà la canzone, molto utile perché ti permette di teletrasportarti in molti posti: usala per teletrasportarti nell'isola lì vicino, dove otterrai le frecce di fuoco e ghiaccio, che dovrai usare sulle rispettive isole... il resto lo lascio a te.