The Legend of Zelda Wind Waker

Epidemic

Member
bah ocarina of time, mayora's mask e A link to the past sono migliori secondo me. Troppo bambinesco e le traversate in mezzo all'oceano alla lunga diventano noiose
 

gioseph

Active Member
bah ocarina of time, mayora's mask e A link to the past sono migliori secondo me. Troppo bambinesco e le traversate in mezzo all'oceano alla lunga diventano noiose

Secondo me non era noioso XD
Magari la noia che si aveva durante le traversate in oceano era poi ripagata da ciò che trovavi in ogni isola, a me non ha mai annoiato XD
 

Donlink

Eterno sognatore
Dove ti eri bloccato ?

più che altro non avevo voglia di continuare, comunque mi ero fermato alla fortezza dopo aver sconfitto ganon fantasma, quando dovevo trovare mia sorella nella torre.

ora però non so come entrare nei dungeon delle isole dove ci sono i guardiani (o qualcosa del genere), praticamente quelle che mi segna sulla mappa (una a nord e l'altra a sud).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
più che altro non avevo voglia di continuare, comunque mi ero fermato alla fortezza dopo aver sconfitto ganon fantasma, quando dovevo trovare mia sorella nella torre.

ora però non so come entrare nei dungeon delle isole dove ci sono i guardiani (o qualcosa del genere), praticamente quelle che mi segna sulla mappa (una a nord e l'altra a sud).
Dici il Tempio della Terra e il Tempio dei Venti? Dunque, se dai da mangiare ai pesci che ti segnano le indicazioni sulla mappa vicino ai due templi, ti diranno che per entrare servono il Bracciale della Forza e gli Stivali di Piombo.
Ti indirizzeranno a due nuove isole: l'isola vulcanica e l'isola ghiacciata. Per poterci entrare però ti servono le frecce di Fuoco e Ghiaccio: chiedi di nuovo ai pesci e ti indirizzeranno ad una nuova isola.
Per entrare in questa isola però (lol) dovrai imparare la canzone delle tempeste (o come si chiama lei): ad ovest dell'isola c'è un tornado, avvicinati e appena compare lo spirito viola colpiscilo tre volte con l'arco. Ti insegerà la canzone, molto utile perché ti permette di teletrasportarti in molti posti: usala per teletrasportarti nell'isola lì vicino, dove otterrai le frecce di fuoco e ghiaccio, che dovrai usare sulle rispettive isole... il resto lo lascio a te.
 

Donlink

Eterno sognatore
l'isola taura è stupenda. Ci ho perso due ore a esplorarla e fare qualche missione secondaria, stupenda quella del nascondino.
 

Zyssk

Member
E' un gioco fantastico e me lo ricordo benissimo, purtroppo anch'io mi bloccai ai tempi e lo rivendetti.. e adesso rosico perché non trovo qualcuno che me lo venda a un prezzo ragionevole :cry:
 

kaos31

Active Member
Ecco uffa, ora voglio questo... ma come ha detto zyssk non si trova ad un prezzo decente. Come fo come fo?
 
Top