Consiglio agli acquisti

Ma al di là del gioco da cui viene clonato, se anche l'originale fosse stato Metroid, non è detto che il risultato sia per forza buono. Come non è detto che un clone debba essere per forza inferiore all'originale.

Io Homefront lo sconsiglio, indipendentemente dal fatto che il gioco da cui è stato clonato piaccia o meno. Se proprio deve buttare spendere i suoi soldi in un FPS solo perché ha la copertina di CoD in firma allora mi sento autorizzato a consigliare qualcosa al di fuori della lista (che ne so... Crysis 2), ma visto che l'elenco fra cui scegliere si limita a 3 titoli non mi sembra il caso di consigliare il peggiore dei 3 solo perché è l'unico FPS...

GabrixEnte

Active Member
ragazzi =) L.A. noire , infamous 2 o homefront ?

L.A. Noire ne hanno parlato sempre bene, infamous è molto d'azione, forse per te, se come sembra ami giochi stile COD è meglio infamous, perchè è più movimentato, più d'azione, L.A. Noire non c'ho ancora giocato, ma non MI SEMBRA un gioco molto d'azione, anche se sicuramente bello

andxel

Zero Shift
Dato che mi sono accorto di questo thread solo adesso,copio e incollo qui ciò che ho scritto in "A cosa stiamo giocando":
Ho visto una copia molto invitante platinata di Heavy Rain nuovo a 20 euro alla feltrinelli.L'unico mio dilemma è questo:Quella versione è quella compatibile con il MOVE,ora io non possiedo il move,ma se volessi comprarmi quella copia in particolare utilizzare il move sarebbe obbligatorio o potrei farne a meno? In più,mi consigliate quel capolavoro che tutti dicono essere Heavy Rain alla cifra appena detta,oppure New Vegas nuovo a 30?

most44

Nuovo utente
si la noire decisamente non è per tutti, ai giocatori più da action/fps potrebbe annoiare

L.A noire mi ispira , come mi ispirava heavy rain , non l'ho potuto comprare per mancanza di cash =(

quindi se L.A noire è simile a heavy rain mi sa che prendo quello =)
grazie a tutti per l'aiuto ;)

teo9

Alpha and Omega
io non so come sia heavy rain D: conta che la noire è un titolo molto riflessivo al contrario dei vari giochi più diffusi adesso tipo cod gta e god of war :sisi:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho bisogno di consigli °__°

sul psn hanno messo in saldo molti dlc di burnout paradise, fra cui la big surf island a 3€ e cops&robbers a 2€, che sarebbero i più interessanti non inclusi nell'ultimate box. sono indeciso se prenderli, soprattutto i cops&robbers, chi li ha provati me li consiglierebbe?

altra cosa che m'interessa molto è super street fighter II turbo hd remix, in offerta pure lui a 8€, c'è qualcuno qui che l'ha provato e sa dirmi se ne vale la pena?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
susu non siate timidi, l'offerta scade fra meno di una settimana, prima di allora vorrei raccogliere quanti più pareri possibile >.<

GabrixEnte

Active Member
Ho bisogno di qualche consiglio per comprare qualche gioco nuovo, ho appena finito ME2, oggi inizio Alan Wake e apperna lo finisco vado a noleggiare per una settimana L.A. noir gratis, e credo che riuscirò a finirlo, dopo di questo però non so cosa comprare, pensavo di provare Gears Of War, bordelands e red dead redemption. per RDR aspetto verso dicembre, per prendere la goty magari in offerta dal caro zavvi, borderlands pensavo di prenderlo appena finisco questi due giochi in programma e gears of war non lo so se prenderlo o no, perchè mi sembra costi abbastanza in italia e non so se prendendolo da zavvi arriva in italiano o no. se avete anche qualche consiglio per altri giochi, sono ben accetti

Console: Xbox 360, Wii, DS, PSP
Genere: un pò di tutto, ma amo poco gli FPS e mi diverto molto con gli RPG e i TPS

Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Borderlands te lo consiglio se hai almeno un amico con cui fare la cooperativa, altrimenti in single è solo un buonissimo gioco.

GabrixEnte

Active Member
si ma in splitscreen non rende tanto, meglio se hai qualcuno per fare la cooperativa online

in effetti lo split screen è scomodo. per giocare con qualcuno online non c'è nessuno quindi forse è meglio tralasciarlo, visto che di qui a breve mi aspettano una moltitudine di acquisti anche al di fuori dei videogames e la animus di ACR, 40€, e a marzo penso prenderò la collector's edition di ME3, magari potrei prendere i dlc di ME2 ombra e avvento per ora e appena trovo l'offerta buona per red dead redemption goty prendo quello. in ognicaso non pensavo neanche di prenderlo bordelands all'inizio, sarebbe stato più per mio fratello:asd:comunque, per gli altri acquisti, GOW e RDR, che ne dite?