Consiglio agli acquisti

bad_hunter

Metroid Hunter
Due domande ai possessori di Wii: Vale la pena comprare il cavo component?

Cambia qualcosa fra originale nintendo e uno che invece costa 4 volte meno?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per quanto Nier mi stia piacendo, Darksiders per me è stata una rivelazione senza precedenti, quindi io sono assolutamente per quest'ultimo
mi sa che cederò :)
Due domande ai possessori di Wii: Vale la pena comprare il cavo component?

Cambia qualcosa fra originale nintendo e uno che invece costa 4 volte meno?
compralo compatibile non originale su ebay che non costa niente: e si, vale la pena sei hai un lcd, soprattutto se hdready.
 

el_barto_84

Active Member
@Bzero: anche se non ho provato NIER, vai in assoluto di Darksiders. Lo sto giocando in questo periodo ed è semplicemente spettacolare sotto tutti gli aspetti;

@Bad: io sinceramente ti consiglierei di comprare un cavo component, che sia esso originale o tarocco, il livello di colori di Mario Galaxy è stupendo con il component *_*
 

bad_hunter

Metroid Hunter
@Bzero: anche se non ho provato NIER, vai in assoluto di Darksiders. Lo sto giocando in questo periodo ed è semplicemente spettacolare sotto tutti gli aspetti;

@Bad: io sinceramente ti consiglierei di comprare un cavo component, che sia esso originale o tarocco, il livello di colori di Mario Galaxy è stupendo con il component *_*

A comprarlo mi avete convinto però ancora sono indeciso se prenderlo di marca o no, insomma c'è chi dice che non cambia nulla e c'è chi dice che cambia qualcosa, l'unica cosa che so è che spesso nintendo con i suoi "accessori" mi ha rifilato qualche inculata.
 

el_barto_84

Active Member
Io ho un cavo component tarocco e mi sembra che faccia degnamente il suo lavoro (quando collego la console a casa della mia ragazza, con il cavo composito, non è bello giocare a Mario Galaxy :()
 

el_barto_84

Active Member
Scusate il doppio post ma volevo chiedervi una cosa... Oggi stavo guardando sul sito di Gamestop e mi sono imbattuto in una pubblicità relativa alla PSP. Visto il prezzo 119.90 + gioco (probabilmente prenderei Agent Ratcket tra quelli a scelta) mi consigliereste di fare questo acquisto?
 

GabrixEnte

Active Member
Scusate il doppio post ma volevo chiedervi una cosa... Oggi stavo guardando sul sito di Gamestop e mi sono imbattuto in una pubblicità relativa alla PSP. Visto il prezzo 119.90 + gioco (probabilmente prenderei Agent Ratcket tra quelli a scelta) mi consigliereste di fare questo acquisto?

con la PSP Vita prativcamente in uscita prendere una PSP non è molto conveniente, fra l'altro non avresti una grande vastità di titoli buoni da giocare...
 

el_barto_84

Active Member
Infatti la mia preoccupazione era proprio il parco titoli. Non essendo ormai da tempo un possessore di console Sony non saprei nemmeno su cosa puntare. Mentre sul fatto che esca la PS VITA, entro la fine dell'anno, non sarebbe un problema perchè sicuramente per qualche altro anno potrei giocare visto che ho sicuramente diversi titoli da recuperare...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Scusate il doppio post ma volevo chiedervi una cosa... Oggi stavo guardando sul sito di Gamestop e mi sono imbattuto in una pubblicità relativa alla PSP. Visto il prezzo 119.90 + gioco (probabilmente prenderei Agent Ratcket tra quelli a scelta) mi consigliereste di fare questo acquisto?

Da Feltrinelli l'ho vista senza gioco a 99 euro, però non so se è finita l'offerta.


Se ti conviene o no prova a vedere quali titoli ti interessano e valuta.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Tra 3ds e Vita quei soldi non li metterei proprio per una psp. Casomai se la console ti interessa cercane una usata, io la pagai 50 euro e sto ancora domandandomi se non era meglio un pieno di benzina.
 

el_barto_84

Active Member
Come ho già scritto in altre discussioni, il 3ds mi ha meritatamente deluso (almeno allo stato attuale delle cose), perciò dovrei attendere la fine dell'anno per prendere una Vita che sicuramente mi alletta di più.
@Bzero come mai sei rimasto deluso dall'acquisto?
 
Top