Bahamut Zero
Dreamcaster
avendo dieci euro da investire, meglio concederli a NieR o Darksiders?
avendo dieci euro da investire, meglio concederli a NieR o Darksiders?
mi sa che cederòper quanto Nier mi stia piacendo, Darksiders per me è stata una rivelazione senza precedenti, quindi io sono assolutamente per quest'ultimo
compralo compatibile non originale su ebay che non costa niente: e si, vale la pena sei hai un lcd, soprattutto se hdready.Due domande ai possessori di Wii: Vale la pena comprare il cavo component?
Cambia qualcosa fra originale nintendo e uno che invece costa 4 volte meno?
mi sa che cederò
compralo compatibile non originale su ebay che non costa niente: e si, vale la pena sei hai un lcd, soprattutto se hdready.
@Bzero: anche se non ho provato NIER, vai in assoluto di Darksiders. Lo sto giocando in questo periodo ed è semplicemente spettacolare sotto tutti gli aspetti;
@Bad: io sinceramente ti consiglierei di comprare un cavo component, che sia esso originale o tarocco, il livello di colori di Mario Galaxy è stupendo con il component *_*
Scusate il doppio post ma volevo chiedervi una cosa... Oggi stavo guardando sul sito di Gamestop e mi sono imbattuto in una pubblicità relativa alla PSP. Visto il prezzo 119.90 + gioco (probabilmente prenderei Agent Ratcket tra quelli a scelta) mi consigliereste di fare questo acquisto?
Scusate il doppio post ma volevo chiedervi una cosa... Oggi stavo guardando sul sito di Gamestop e mi sono imbattuto in una pubblicità relativa alla PSP. Visto il prezzo 119.90 + gioco (probabilmente prenderei Agent Ratcket tra quelli a scelta) mi consigliereste di fare questo acquisto?