Consiglio agli acquisti

Dragoon88

collezionista
comprati crysis 2 per xbox... visto che adesso io non posso comprarmelo, acquistatelo tu e giocaci anche da parte mia XD

io invece chiedo un'altro consiglio...
giochi ps2 che non siano i seguenti ma comunque belli:
ico, shadow of the colossus, metal gear solid, god of war, killer 7,resident evil,devil may cry,crash...

lo vorrei con una bella trama =)

ps: mi consigliate anche un gdr con una bella trama per xbox?

Non ho capito su anche su ps2 cerchi un gdr se si questo ---->Shadow Hearts: Covenant - PlayStation 2 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
o questo ----->Grandia II - PlayStation 2 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Se non vuoi un gdr giocati la serie Onimusha
 

Dr4g0n

Requiescat in pace

Quoto in pieno la saga di Onimusha, semplicemente fantastica. Se invece riesci a trovarlo giocati anche Dark Cloud, ma difficilmente lo troverai a prezzi umani (calcola che stavo quasi pensando di vendermelo visto che lo si vende tranquillamente, se in ottime condizioni, sopra i 100 euro)
 

God Of Game

Più Grave
Salve ragazzi, come avrete già capito ho bisogno di un consiglio.
Dopo un'onorata carriera la mia ps3 ha contratto la malattia del Yellow Led Of The Death e visto che questa sarebbe la 4° che si rompe ho deciso di tentare la fortuna comprandomi una nuova consolle.
visto che siete più esperti di me la mia domanda è?
qual'è al momento la migliore ps3 in commercio?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
(calcola che stavo quasi pensando di vendermelo visto che lo si vende tranquillamente, se in ottime condizioni, sopra i 100 euro)
BWAHAHAHAHAHAHAH


tornando seri trincia, visto che sembra piacerti crash non ti si può non consigliare la saga di Jak & Daxter insieme a quella di Ratchet & Clank, vedo anche un resident evil ma immagino tu ti riferisca al 4, quindi non avrebbe senso consigliarti altri survival horror X: oltre onimusha ci sarebbe da menzionare anche okami e altra roba, ma devi essere un po più preciso con le tue richieste >.>

nemmeno io ho capito se cerchi gdr anche per ps2, se si ce ne sono a frotte

@GoG: ammazza che sfiga D:
 
Ripropongo una domanda che avevo già fatto su un'altra discussione: qualcuno conosce qualche bel picchiaduro per DS? ci tengo a fare 2 precisazioni
1) non proponetemi Jump Superstar o Jump Ultimate Stars, perché oltre a conoscerli già, cercavo qualcosa più alla Street Fighter che alla Super Smash Bros
2) non proponetemi i due capitoli di Bleach perché ce li ho già

Vale la pena Ultimate Mortal Kombat?
 
Ci sono i Dragon Ball e i Naruto. Altrimenti c'è Guilty Gear e Dinasty Warriors Fighter Battle

Quelli di Dragon Ball li ho provati, ma non mi hanno entusiasmato. Quelli di Naruto sono abominevoli: quelli in 2D sono noiosi, per quelli in 3D devono essersi impegnati per aver fatto un gioco così tremendo.
DW non l'ho ancora provato, per quanto riguarda GG... speravo che non lo nominasse nessuno.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per quanto riguarda GG... speravo che non lo nominasse nessuno.
lol, perche mai? la versione DS fa schifo? oppure è scomodo da giocare con quei direzionali? °°

comunque, visto che citi street fighter, potresti procurarti l'alpha 3 per gba, il ds è retrocompatibile in fondo no? (non so perche ma ho come l'impressione che tu ci abbia già pensato XD)

ultimate mortal kombat lo apprezzi solo se hai saputo apprezzare i MK vecchio stampo, se cerchi un gameplay elaborato meglio guardare altrove, se cerchi violenza gratuita e una certa difficoltà hai trovato l'ideale, sta attento però, ha meccaniche un po datate
 

trincia95

Member
Quoto in pieno la saga di Onimusha, semplicemente fantastica. Se invece riesci a trovarlo giocati anche Dark Cloud, ma difficilmente lo troverai a prezzi umani QUOTE]

grazie, vedro di procurarmi onimusha =) per l'altro, vorrei spendere un pochino meno XD


grazie mille controllero subito =)

Parli di XBOX o XBOX360?

Per l'aiuto del gioco per PS2, ti consiglio di aggiornare la tua collezione così magari prima di consigliarti un gioco gli utenti possono vedere se ce l'hai ;)
cliccami --->

il grd lo cerco per xbox360

mentre, i giochi ps2 ne ho pochi e brutti quindi consigliami quello che vuoi =)
 
lol, perche mai? la versione DS fa schifo? oppure è scomodo da giocare con quei direzionali? °°
Non è scomodo da giocare, anzi... ha solo 3 enormi difetti:
1) le mosse speciali sono troppo facili da fare: basta premere un tasto direzionale + A
2) nei combattimenti a 3/4 diventa tutto abbastanza incasinato
3) c'è la possibilità di customizzare i personaggi, però bisogna sbloccare le nuove mosse attraveso i minigiochi... che fanno schifo.
Windy X Windam... quel gioco sì che ha dei controlli indecenti...

comunque, visto che citi street fighter, potresti procurarti l'alpha 3 per gba, il ds è retrocompatibile in fondo no? (non so perche ma ho come l'impressione che tu ci abbia già pensato XD)
Per averci pensato l'ho fatto (c'è anche SF2 Revival per GBA). Peccato che non riesca a trovarlo ad un prezzo decente :asd: (si intende completo di scatola e libretto, ovviamente).

ultimate mortal kombat lo apprezzi solo se hai saputo apprezzare i MK vecchio stampo, se cerchi un gameplay elaborato meglio guardare altrove, se cerchi violenza gratuita e una certa difficoltà hai trovato l'ideale, sta attento però, ha meccaniche un po datate
È esattamente quello che cerco: puro Mortal Kombat paragonabile a quei gioiellini di inizio anni '90 (c'era un arcade al bar del mare dove andavo e mi è rimasto nel cuore). Se nessuno ha niente di meglio da consigliarmi penso che la prossima volta che avrò voglia di tirar cazzotti prenderò UMK. Ho solo un dubbio.... le fatality sono fighe?
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
il grd lo cerco per xbox360
mentre, i giochi ps2 ne ho pochi e brutti quindi consigliami quello che vuoi =)

http://forum.gamesource.it/games-source/console/microsoft/27795-consiglio-per-acquisto-gdr-jrpg.html discussione in cui mi hanno aiutato tantissimo nello scegliere un GDR/JRPG ;)

Per i titoli PS2 ci sono tantissimi titoli veramente validi e forse la cosa migliore sarebbe quella di capire il genere che ti interessa maggiormente e poi indirizzarti verso il "giusto" titolo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
È esattamente quello che cerco: puro Mortal Kombat paragonabile a quei gioiellini di inizio anni '90 (c'era un arcade al bar del mare dove andavo e mi è rimasto nel cuore). Se nessuno ha niente di meglio da consigliarmi penso che la prossima volta che avrò voglia di tirar cazzotti prenderò UMK. Ho solo un dubbio.... le fatality sono fighe?

Le fatality son quelle presenti in MK3 ecco un video se ti interessa sapere quali siano
[YT]M0RVZ45-t2o[/YT]
mi pare che una di sub zero classic sia censurata però e di aggiuntivo c'è anche la move list dei vari pg sempre presente sullo schermo superiore con tanto di tasti per fatality animality e friendship (mi pare anche la babality)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le fatality son quelle presenti in MK3 ecco un video se ti interessa sapere quali siano
[YT]M0RVZ45-t2o[/YT]
mi pare che una di sub zero classic sia censurata però e di aggiuntivo c'è anche la move list dei vari pg sempre presente sullo schermo superiore con tanto di tasti per fatality animality e friendship (mi pare anche la babality)

Peccato solo non ci siano Baraka e Scorpion e che Liu Kang non faccia la fatality dove si trasforma in dragone. Comunque sia, visto che mi sembra un titolo valido, penso proprio di prenderlo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Peccato solo non ci siano Baraka e Scorpion e che Liu Kang non faccia la fatality dove si trasforma in dragone. Comunque sia, visto che mi sembra un titolo valido, penso proprio di prenderlo.
Scusa mi sa che ti ho messo un video incompleto :\ errore mio Scorpion c'è eccome (usavo tantissimo lui non posso non dimenticarmelo) la fatality di Liu Kang che si trasforma in dragone è diventata la sua Animality quindi è presente Baraka invece non è presente in questo capitolo
 

trincia95

Member
http://forum.gamesource.it/games-source/console/microsoft/27795-consiglio-per-acquisto-gdr-jrpg.html discussione in cui mi hanno aiutato tantissimo nello scegliere un GDR/JRPG ;)

Per i titoli PS2 ci sono tantissimi titoli veramente validi e forse la cosa migliore sarebbe quella di capire il genere che ti interessa maggiormente e poi indirizzarti verso il "giusto" titolo.

grazie mille per il link dato... per i titoli ps2 cercavo qualcosa possibilmente con una ottima storia magari dal genere avventura, azione o gdr...
 
Top