Sul sito Telitale regalano Sam & max the devil playhouse; come torno a casa metto subito a scaricare!
mi sa che non vale per il mercato italiano!
Sul sito Telitale regalano Sam & max the devil playhouse; come torno a casa metto subito a scaricare!
mi sa che non vale per il mercato italiano!
Quanto puo venirmi a costare Metal Gear solid 4 per ps3, vale la pena comprarlo, se si nuovo o usato?:hmm:
Mi sono perso per una stupida indecisione HEAVY RAIN a 23€ su amazon.it... spese di spedizione incluse!!! Mi flagello!
riporto qui la domanda che avevo già fatto in un topic, sono indeciso tra quale titoli comprare, Dragon Age Origins e Sacred 2 per la ps3, quale mi consigliate?
riporto qui la domanda che avevo già fatto in un topic, sono indeciso tra quale titoli comprare, Dragon Age Origins e Sacred 2 per la ps3, quale mi consigliate?
caro teo, se sei ancora in ascolto e la richiesta è ancora valida ho appena provato le demo di due titoli xbla niente male e recentissimi O:Genere: Run and gun, shoot em'up, avventura in 2D a scorrimento (non so definire il genere dei castlevania pre SOTN)
Console: ps2,psp,360,gba
sono indeciso fra mag e killzone 3 per ps3 per il multiplayer. qual'è meglio?
caro enigma, grazie mille li metto nella my interminabile lista :asd:caro teo, se sei ancora in ascolto e la richiesta è ancora valida ho appena provato le demo di due titoli xbla niente male e recentissimi O:
uno è Moon Diver, che sarebbe un'avventura 2D a scorrimento con pg che livellano e cazzatine varie, l'altro è Hard Corps: Uprising, che sarebbe uno strafighissimo Contra sviluppato dagli ark system (quelli di guilty gear)
il primo sembra divertente e tutto, ma il secondo è un MUST HAVE, vedilo come un metal slug molto più tosto (i continue sono limitati e la difficoltà è altina già dal primo livello) con ambientazioni 3D e personaggi in sprites bidimensionali curatissime, poi come nella maggior parte dei giochi odierni c'è la coperativa online e i personaggi possono essere sviliuppati
su psn costano uno una decina d'euro e l'altro 13, non so se su xbla sono allo stesso prezzo, in ogni caso DEVI prendere Hard Corps, lo dovrebbero fare tutti quelli che leggono u.u