Consiglio agli acquisti

Broly

Nuovo utente
Metal gear solid 4

Quanto puo venirmi a costare Metal Gear solid 4 per ps3, vale la pena comprarlo, se si nuovo o usato?:hmm:
 

Mzx

Member
Concordo con Jeeg.. Se non ha giocato i precedenti non ci capisci una mazza e finirai per annoiarti. Se hai giocato i precedenti, che aspetti ? xD
 

Faycal

Member
Mi sono perso per una stupida indecisione HEAVY RAIN a 23€ su amazon.it... spese di spedizione incluse!!! Mi flagello!
 

trincia95

Member
Mi sono perso per una stupida indecisione HEAVY RAIN a 23€ su amazon.it... spese di spedizione incluse!!! Mi flagello!

non pensarci troppo dai =)

domanda stupida ma piu stupida non si puo... ho intenzione di comprarmi per la prima volta un gioco a prezzo pieno !!!
il predestinato è niente po po di meno che... CRYSIS 2

qualcuno l'ha giocato oggi? un suo parere?
 

GeekInTheBox

Nuovo utente
riporto qui la domanda che avevo già fatto in un topic, sono indeciso tra quale titoli comprare, Dragon Age Origins e Sacred 2 per la ps3, quale mi consigliate?
 

trincia95

Member
riporto qui la domanda che avevo già fatto in un topic, sono indeciso tra quale titoli comprare, Dragon Age Origins e Sacred 2 per la ps3, quale mi consigliate?

concordo pienamente con jeeg...dragon age origins non ha rivali nel suo campo per console (almeno credo :asd:)


chiedo un consiglio... visto che non posso fare un post nuovo sono costretto a modificare questo e sperare che qualcuno lo legga...
la mia domanda è questa...
mi conviene compare:
castlevania lord of shadow (possibilmente limited edition, lo stile lo amo )
bulletstorm epic edition (soprattutto per via della beta sicura per gow3 xD)
crysis 2 (si commenta da solo)
dead space 2 (solo la limited edition per xbox)

????

oppure mi conviene aspettare e comprarmi un titolo che uscira a breve come brink o duke nukem forever o deus ex o l.a. noire o.... ho troppi titoli da comprare, pochi soldi a disposizione per pendermeli tutti e poca "voglia" di spendere troppo per essi xD

stavo cercando qualche titolo nuovo costoso poiche ho intenzione di versare la mia ps2 che ormai non uso piu e prendermi un bel gioco nuovo =)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Genere: Run and gun, shoot em'up, avventura in 2D a scorrimento (non so definire il genere dei castlevania pre SOTN)
Console: ps2,psp,360,gba
caro teo, se sei ancora in ascolto e la richiesta è ancora valida ho appena provato le demo di due titoli xbla niente male e recentissimi O:

uno è Moon Diver, che sarebbe un'avventura 2D a scorrimento con pg che livellano e cazzatine varie, l'altro è Hard Corps: Uprising, che sarebbe uno strafighissimo Contra sviluppato dagli ark system (quelli di guilty gear)

il primo sembra divertente e tutto, ma il secondo è un MUST HAVE, vedilo come un metal slug molto più tosto (i continue sono limitati e la difficoltà è altina già dal primo livello) con ambientazioni 3D e personaggi in sprites bidimensionali curatissime, poi come nella maggior parte dei giochi odierni c'è la coperativa online e i personaggi possono essere sviliuppati

su psn costano uno una decina d'euro e l'altro 13, non so se su xbla sono allo stesso prezzo, in ogni caso DEVI prendere Hard Corps, lo dovrebbero fare tutti quelli che leggono u.u
 

trincia95

Member
sono indeciso fra mag e killzone 3 per ps3 per il multiplayer. qual'è meglio?

ti consiglio di prenderti killzone 3...non avra un altissimo numero di giocatori nella stessa partita ma è megliore in tutti gli altri aspetti... e poi ha anche un single player davvero bello =)

killzone3
contro:
prezzo alto, minor numero di giocatori online
pro:
tutto il resto =)
 

teo9

Alpha and Omega
caro teo, se sei ancora in ascolto e la richiesta è ancora valida ho appena provato le demo di due titoli xbla niente male e recentissimi O:

uno è Moon Diver, che sarebbe un'avventura 2D a scorrimento con pg che livellano e cazzatine varie, l'altro è Hard Corps: Uprising, che sarebbe uno strafighissimo Contra sviluppato dagli ark system (quelli di guilty gear)

il primo sembra divertente e tutto, ma il secondo è un MUST HAVE, vedilo come un metal slug molto più tosto (i continue sono limitati e la difficoltà è altina già dal primo livello) con ambientazioni 3D e personaggi in sprites bidimensionali curatissime, poi come nella maggior parte dei giochi odierni c'è la coperativa online e i personaggi possono essere sviliuppati

su psn costano uno una decina d'euro e l'altro 13, non so se su xbla sono allo stesso prezzo, in ogni caso DEVI prendere Hard Corps, lo dovrebbero fare tutti quelli che leggono u.u
caro enigma, grazie mille li metto nella my interminabile lista :asd:
 
Top