Io l'ho preso ieri, ci ho giocato qualche ora (modalità difficile): è davvero coinvolgente.
Azz.. speriamo allora di trovarlo ancora!
Io l'ho preso ieri, ci ho giocato qualche ora (modalità difficile): è davvero coinvolgente.
Genere: Run and gun, shoot em'up, avventura in 2D a scorrimento (non so definire il genere dei castlevania pre SOTN)
Console: ps2,psp,360,gba
2D action sidescrolling-platform horror-style dovrebbe essere la definizione più accurata ed adatta.Genere: Run and gun, shoot em'up, avventura in 2D a scorrimento (non so definire il genere dei castlevania pre SOTN)
Console: ps2,psp,360,gba
Ho regalato al mio ragazzo la versione per gba di Altered Beast, che ha trovato molto carino, e lui è un patito per esempio dei Castlevania, solo che qui non si spara ma si pesta, e c'è anche la versione per ps2, anche se non so se è uguale.
Se vai in qualche gamestop, l'ho preso a Milano, credo tu possa ancora trovarlo usato a €4,99
2D action sidescrolling-platform horror-style dovrebbe essere la definizione più accurata ed adatta.
o metroidvania, che dir si voglia :asd:2D action sidescrolling-platform horror-style dovrebbe essere la definizione più accurata ed adatta.
pensavo avessi già giocato al SOTN @__@ allora fai una bella cosa, procurati Castelvania Dracula X Chronicles per psp, che sarebbe un remake del rondo of blood con incluso lo stesso SOTN e il rondo of blood originale
per ps2 ahimè non ce ne sono, in compenso c'è Castlevania Crhonicles per psx che puoi giocare su ps2, è un remake del capostipite con una grafica migliorata e altre aggiune
e poi ripeto quanto ho detto in principio, c'è Prinny su psp che ha un'impostazione quasi uguale a quella dei vecchi castlevania, e con vecchi intendo pre SOTN :sisi:
e poi ovviamente c'è il porting di Metal Slug 7 su psp, ma immagino che ste cose le sai già di tuo XD