Consiglio agli acquisti

Celmisia

Lady von Frustenberg
Genere: Run and gun, shoot em'up, avventura in 2D a scorrimento (non so definire il genere dei castlevania pre SOTN)
Console: ps2,psp,360,gba

Ho regalato al mio ragazzo la versione per gba di Altered Beast, che ha trovato molto carino, e lui è un patito per esempio dei Castlevania, solo che qui non si spara ma si pesta, e c'è anche la versione per ps2, anche se non so se è uguale.
Se vai in qualche gamestop, l'ho preso a Milano, credo tu possa ancora trovarlo usato a €4,99;)
 

teo9

Alpha and Omega
Ho regalato al mio ragazzo la versione per gba di Altered Beast, che ha trovato molto carino, e lui è un patito per esempio dei Castlevania, solo che qui non si spara ma si pesta, e c'è anche la versione per ps2, anche se non so se è uguale.
Se vai in qualche gamestop, l'ho preso a Milano, credo tu possa ancora trovarlo usato a €4,99;)

Altered Beast ho già provado la versione per Megadrive, ma è un beat'em up, non è esattamente ciò che ho chiesto :asd:

2D action sidescrolling-platform horror-style dovrebbe essere la definizione più accurata ed adatta.

Forse è quella che ho segnato in grassetto, giochicchio ogni tanto al rondo of blood, è bellissimo ma io non lo vedo come platform come spesso viene catalogato
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
2D action sidescrolling-platform horror-style dovrebbe essere la definizione più accurata ed adatta.
o metroidvania, che dir si voglia :asd:

non so cosa intendi per run&gun teo, a quanto ne so io è una strategia utilizzata nel basket e forse anche in altri sport, ma immagino tu intendessi tutt'altro @__@

penso sia scontato dirti che su gba ci sono ben tre castlevania 2D, sicuramente li avrai già finiti, quindi boh, magari potresti optare per prinny su psp, è uguale ai castlevania vecchio stampo, ossia quelli con impostazione arcade, e anche la difficoltà non è da meno
 

teo9

Alpha and Omega
i metroidvania mica sono quelli post sotn? di quelli ho giocato solo aria of sorrow, bello

per run & gun intendo i giochi tipo metal slug
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
yep son quelli post SOTN, se hai giocato solo aria of sorrow devi recuperare il circle of the moon e l'harmony of dissonance per GBA D:
 

teo9

Alpha and Omega
io chiedevo quelli pre sotn, per quelli post penso di giocare prima il sotn stesso poi forse altra roba se ho voglia
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
pensavo avessi già giocato al SOTN @__@ allora fai una bella cosa, procurati Castelvania Dracula X Chronicles per psp, che sarebbe un remake del rondo of blood con incluso lo stesso SOTN e il rondo of blood originale

per ps2 ahimè non ce ne sono, in compenso c'è Castlevania Crhonicles per psx che puoi giocare su ps2, è un remake del capostipite con una grafica migliorata e altre aggiune

e poi ripeto quanto ho detto in principio, c'è Prinny su psp che ha un'impostazione quasi uguale a quella dei vecchi castlevania, e con vecchi intendo pre SOTN :sisi:

e poi ovviamente c'è il porting di Metal Slug 7 su psp, ma immagino che ste cose le sai già di tuo XD
 

teo9

Alpha and Omega
pensavo avessi già giocato al SOTN @__@ allora fai una bella cosa, procurati Castelvania Dracula X Chronicles per psp, che sarebbe un remake del rondo of blood con incluso lo stesso SOTN e il rondo of blood originale

per ps2 ahimè non ce ne sono, in compenso c'è Castlevania Crhonicles per psx che puoi giocare su ps2, è un remake del capostipite con una grafica migliorata e altre aggiune

e poi ripeto quanto ho detto in principio, c'è Prinny su psp che ha un'impostazione quasi uguale a quella dei vecchi castlevania, e con vecchi intendo pre SOTN :sisi:

e poi ovviamente c'è il porting di Metal Slug 7 su psp, ma immagino che ste cose le sai già di tuo XD

non sono così vecchio e così informayto nel campo :asd: cmq il dracula x chronichles già cel'ho, ci gioco ogni tanto al rondo of blood è per quello che ho chiesto giochi simili, perchè lo trovo molto bello
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi hai appena dato del vecchio >.> questo si ottiene ad aiutare la gioventù...

li problema è che per quelle piattaforme che hai segnalato nella richiesta ce ne sono ben pochi di castlevania vecchio stampo, ed è anche logico essendo tutte delle ultime due generazioni, a limite dovresti cercare qualche porting per gba dei vecchi castlevania per nes/snes/gameboy, sicuramente ce ne sono

e non ti scordare prinny! >.<
 

Grahf

the emperor of darkness
metal slug 7 è esclusiva DS...comunque gunstar future heroes per gba owna, prendilo che è bellissimo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nah balto, è uscito su psp con il nome di metal slug XX, ha delle aggiunte rispetto alla versione DS ma sempre del 7 si tratta
 
Top