Consiglio agli acquisti

Eros86

Nuovo utente
Ciao ragazzi, sono indeciso tra l'acquisto di Shift 2 e Motorstorm: Apocalypse! Che cosa mi consigliate voi? Comprerei dall'estero ovviamente e il secondo l'ho trovato a 33€ rispetto al primo che viene 43€...
Sono combattuto ma non volevo prenderli tutti e 2 insieme dato che sto finendo altri giochi e non voglio dover mettere in attesa troppi giochi!!! :(
Grazie!
 

Zyssk

Member
Ciao ragazzi, sono indeciso tra l'acquisto di Shift 2 e Motorstorm: Apocalypse! Che cosa mi consigliate voi? Comprerei dall'estero ovviamente e il secondo l'ho trovato a 33€ rispetto al primo che viene 43€...
Sono combattuto ma non volevo prenderli tutti e 2 insieme dato che sto finendo altri giochi e non voglio dover mettere in attesa troppi giochi!!! :(
Grazie!

Volendo potresti comprare giochi decenti con quei soldi
 

Eros86

Nuovo utente
Dici che posso vendere tutto allora...Beh ho giocato così tanto a GT5 che mi ha stufato ormai!!! Aria nuova ci vuole ogni tanto!
 

trincia95

Member
Volendo potresti comprare giochi decenti con quei soldi

i gusti sono gusti:|

Ciao ragazzi, sono indeciso tra l'acquisto di Shift 2 e Motorstorm: Apocalypse! Che cosa mi consigliate voi? Comprerei dall'estero ovviamente e il secondo l'ho trovato a 33€ rispetto al primo che viene 43€...
Sono combattuto ma non volevo prenderli tutti e 2 insieme dato che sto finendo altri giochi e non voglio dover mettere in attesa troppi giochi!!! :(
Grazie!

io ti consiglio fra i 2 motorstorm, visto che hai gia gt5 avere un'altro gioco di simulazione realistica mi pare stupido... comunque anche io ti consiglierei qualche altro gioco ma non so quali tu possieda
 

Eros86

Nuovo utente
Beh alla fine non mi dispiacerebbe provare anche shift 2 ti dirò per vedere le differenze tra gt5...e sopratutto i danni! :) ad ogni modo puoi vedere la mia collezione di giochi...
mi avete cmq convinto a puntare motorstorm anche perchè non li ho mai giocati e devo dire che la demo dell'ultimo mi è piaciuta! Non appena si abbassa il prezzo procedo! :)
 

gioseph

Active Member
Buonasera raga, io vorrei un consiglio riguardo qualche buon FPS da giocare ovviamente online.. Dico subito che ho già giocato ai vari CoD e BBC2, quindi stavo pensando a qualcosa tipo Crysis 2 o Homefront.. Quale mi consigliate fra i due? Io vorrei un gioco che abbia un multiplayer valido xD
 

Grahf

the emperor of darkness
Buonasera raga, io vorrei un consiglio riguardo qualche buon FPS da giocare ovviamente online.. Dico subito che ho già giocato ai vari CoD e BBC2, quindi stavo pensando a qualcosa tipo Crysis 2 o Homefront.. Quale mi consigliate fra i due? Io vorrei un gioco che abbia un multiplayer valido xD

crysis, però non in versione ps3
 

Grahf

the emperor of darkness
Infatti, avendo deciso di prenderlo per console, lo prenderò per xbox 360, già dalla demo si notava qualche differenza.. Homefront lo considerate quindi niente di che?

più che altro crysis sta facendo un mare di vendite su 360, se vuoi giocare online devi andare li
 

gioseph

Active Member
più che altro crysis sta facendo un mare di vendite su 360, se vuoi giocare online devi andare li

Ho visto anche qualche video e devo dire che mi è molto piaciuto.. Il multiplayer sembra essere davvero valido.. Al più presto lo comprerò su xbox 360 come consigliato da te :asd:
 

trincia95

Member
Ho visto anche qualche video e devo dire che mi è molto piaciuto.. Il multiplayer sembra essere davvero valido.. Al più presto lo comprerò su xbox 360 come consigliato da te :asd:

comprati crysis 2 per xbox... visto che adesso io non posso comprarmelo, acquistatelo tu e giocaci anche da parte mia XD

io invece chiedo un'altro consiglio...
giochi ps2 che non siano i seguenti ma comunque belli:
ico, shadow of the colossus, metal gear solid, god of war, killer 7,resident evil,devil may cry,crash...

lo vorrei con una bella trama =)

ps: mi consigliate anche un gdr con una bella trama per xbox?
 

el_barto_84

Active Member
comprati crysis 2 per xbox... visto che adesso io non posso comprarmelo, acquistatelo tu e giocaci anche da parte mia XD

io invece chiedo un'altro consiglio...
giochi ps2 che non siano i seguenti ma comunque belli:
ico, shadow of the colossus, metal gear solid, god of war, killer 7,resident evil,devil may cry,crash...

lo vorrei con una bella trama =)

ps: mi consigliate anche un gdr con una bella trama per xbox?
Parli di XBOX o XBOX360?

Per l'aiuto del gioco per PS2, ti consiglio di aggiornare la tua collezione così magari prima di consigliarti un gioco gli utenti possono vedere se ce l'hai ;)
cliccami --->
 
Top