Duke Nukem Forever

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Provata e spolpata la demo, che dire: IL DUCA E' TORNATO ALLA GRANDE!

Grandissimo Zoro, anche tu estimatore del Duca! Io ora spero solamente che la longevità di Forever sia davvero intorno alle 12-15 ore come promesso da Pitchford, perchè altrimenti tra trailer, filmati vari, demo e presentazioni a cui ho assistito me ne sarei già spoilerato metà!
 

Zoro83

Lo Zio
Grandissimo Zoro, anche tu estimatore del Duca! Io ora spero solamente che la longevità di Forever sia davvero intorno alle 12-15 ore come promesso da Pitchford, perchè altrimenti tra trailer, filmati vari, demo e presentazioni a cui ho assistito me ne sarei già spoilerato metà!

Devo anche dirti che la difficoltà è abbastanza alta, a facile son morto 5 volte per fare 2 livelli...
 

ceri1992

Member
bene ormai ci siamo quasi, il mio dika è stato spedito, quindi domani o venerdì dovrebbe arrivare, sono in modalità attesa convulsiva :asd:
 

ceri1992

Member
ragazzi voi non sapete cosa mi è appena successo, mi ha suonato il campanello il corriere, mi ha consegnato il pacco con la mia edizione palle d'acciaio ch e mi sto scartando in questo momento sono al 7 cielo uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Zoro83

Lo Zio
Ed ecco anche per me la collector Palle d'acciaio!
W il Duca!
PS: da oggi dormirò col mezzo busto del Duca sul comodino!
 

Zoro83

Lo Zio
La critica lo sta bastonando, voi che ce l'avete che mi dite?

Io ho giocato alla demo e non mi è dispiaciuto, sicuramente, e si vede anche solo dalla demo, è fortemente esagerato con tantissime parolacce e gesti di cattivo gusto, ma bisogna prenderlo per quello che è.
E' un gioco creato per coprire questo scandaloso buco di 12 anni di oblio, è ovvio che abbiano voluto caricarlo all'ennesima potenza.
Per quanto riguarda il comparto grafico forse potevano fare un qualcosina in più, per giocabilità è uno sparatutto in prima persona con parti di avvetnura (guida la macchina, trova la benzina per la macchina nelle grotte e così via).
La difficoltà è abbastanza altina anche giocando a Facile
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
aaaaargggghhh volevo andarla a prendere questa sera e non riescoooooooooooooooooooohh
 
Top