Duke Nukem Forever

Provata e spolpata la demo, che dire: IL DUCA E' TORNATO ALLA GRANDE!

Grandissimo Zoro, anche tu estimatore del Duca! Io ora spero solamente che la longevità di Forever sia davvero intorno alle 12-15 ore come promesso da Pitchford, perchè altrimenti tra trailer, filmati vari, demo e presentazioni a cui ho assistito me ne sarei già spoilerato metà!

Grandissimo Zoro, anche tu estimatore del Duca! Io ora spero solamente che la longevità di Forever sia davvero intorno alle 12-15 ore come promesso da Pitchford, perchè altrimenti tra trailer, filmati vari, demo e presentazioni a cui ho assistito me ne sarei già spoilerato metà!

Devo anche dirti che la difficoltà è abbastanza alta, a facile son morto 5 volte per fare 2 livelli...

bene ormai ci siamo quasi, il mio dika è stato spedito, quindi domani o venerdì dovrebbe arrivare, sono in modalità attesa convulsiva :asd:

ragazzi voi non sapete cosa mi è appena successo, mi ha suonato il campanello il corriere, mi ha consegnato il pacco con la mia edizione palle d'acciaio ch e mi sto scartando in questo momento sono al 7 cielo uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ed ecco anche per me la collector Palle d'acciaio!
W il Duca!
PS: da oggi dormirò col mezzo busto del Duca sul comodino!

La critica lo sta bastonando, voi che ce l'avete che mi dite?

Io ho giocato alla demo e non mi è dispiaciuto, sicuramente, e si vede anche solo dalla demo, è fortemente esagerato con tantissime parolacce e gesti di cattivo gusto, ma bisogna prenderlo per quello che è.
E' un gioco creato per coprire questo scandaloso buco di 12 anni di oblio, è ovvio che abbiano voluto caricarlo all'ennesima potenza.
Per quanto riguarda il comparto grafico forse potevano fare un qualcosina in più, per giocabilità è uno sparatutto in prima persona con parti di avvetnura (guida la macchina, trova la benzina per la macchina nelle grotte e così via).
La difficoltà è abbastanza altina anche giocando a Facile

aaaaargggghhh volevo andarla a prendere questa sera e non riescoooooooooooooooooooohh

Indietro