Gemini
Apprendista recensore
Questa storia dovete assolutamente leggerla: Duke Nukem Forever, prenota il gioco nel 2001 e riceve una valanga di gadget - Io Videogioco
incredibile, questo è AMORE! :asd:
Questa storia dovete assolutamente leggerla: Duke Nukem Forever, prenota il gioco nel 2001 e riceve una valanga di gadget - Io Videogioco
beh ma non è colpa mia. Un gioco deve divertirmi, non esiste che mi debba sforzare per mettermi davanti alla console. E' uno svago, e dovrebbe esserlo già dopo il primo minuto e non facendo un bilanciamento alla fine di tot ore, sprecate o meno che siano.È stato più paziente di Patient Bear!!!!
beh ma non è colpa mia. Un gioco deve divertirmi, non esiste che mi debba sforzare per mettermi davanti alla console. E' uno svago, e dovrebbe esserlo già dopo il primo minuto e non facendo un bilanciamento alla fine di tot ore, sprecate o meno che siano.
Che spettacolo.. contento per lui
..comunque ci credete se vi dico che mi sono bloccato al primo boss quando devi salirgli sopra e dice di premere ripetutamente spazio... ma lo faccio e non succede niente?
Che spettacolo.. contento per lui
..comunque ci credete se vi dico che mi sono bloccato al primo boss quando devi salirgli sopra e dice di premere ripetutamente spazio... ma lo faccio e non succede niente?
sono rimasto fermo a quando avevo scritto questo post ben 11 giorni addietro lolE dopo solo un'ora di test posso certamente affermare che è stato fatto con i piedi. Non mi interessa di chi sia la colpa, ma è palese che non c'entra l'aspettiva spasmodica che lo precedeva. E pensare che avevano in mano la licenza dell'anno...
Dopo aver finito il gioco volevo prendere il platino per cui ho iniziato a giocarlo a modalità insensata. Come dice la parola stessa, è di una difficoltà insensata! Difatti non riuscivo a passare il livello in cui sei al comando di una torretta e devi distruggere tutte le navi (livello Atterraggio d'emergenza). Alla sesta navetta il mio Ego non esisteva più... Finalmente ho trovato il trucchetto per superare quella parte e sono già alla città fantasma, speriamo di riuscire a prendere il Platino, l'unico punto che mi pare durissimo da superare è lo scontro con l'Octaking...
su youtube c'è una videoguida al combattimento contro Octaking a difficoltà insensata, ti consiglio di consultarla