Duke Nukem Forever

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
È stato più paziente di Patient Bear!!!!
beh ma non è colpa mia. Un gioco deve divertirmi, non esiste che mi debba sforzare per mettermi davanti alla console. E' uno svago, e dovrebbe esserlo già dopo il primo minuto e non facendo un bilanciamento alla fine di tot ore, sprecate o meno che siano.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
beh ma non è colpa mia. Un gioco deve divertirmi, non esiste che mi debba sforzare per mettermi davanti alla console. E' uno svago, e dovrebbe esserlo già dopo il primo minuto e non facendo un bilanciamento alla fine di tot ore, sprecate o meno che siano.

Mi riferivo all'avatar non al possessore :asd::asd::asd:
 

Boriky

MMO STAFF
Stimo Gearbox per ciò che ha fatto per quell'utente :asd: Non oso immaginare la sua soddisfazione a mostrare uno scontrino vecchio di 10 anni al commesso :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Che spettacolo.. contento per lui

..comunque ci credete se vi dico che mi sono bloccato al primo boss quando devi salirgli sopra e dice di premere ripetutamente spazio... ma lo faccio e non succede niente? o_O
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Che spettacolo.. contento per lui

..comunque ci credete se vi dico che mi sono bloccato al primo boss quando devi salirgli sopra e dice di premere ripetutamente spazio... ma lo faccio e non succede niente? o_O

Su PS3 si preme x, che è lo stesso tasto utilizzato per saltare. In teoria i comandi di default di un qualsiasi FPS per PC prevedono che si salti con la barra spaziatrice: controlla che tasto usi per saltare e prova con quello... se è sempre la barra non saprei che dirti.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
E dopo solo un'ora di test posso certamente affermare che è stato fatto con i piedi. Non mi interessa di chi sia la colpa, ma è palese che non c'entra l'aspettiva spasmodica che lo precedeva. E pensare che avevano in mano la licenza dell'anno...
sono rimasto fermo a quando avevo scritto questo post ben 11 giorni addietro lol
 

Grahf

the emperor of darkness
io ho provato la demo, tecnicamente è abominevole (così come il doppiaggio ita), però mazza se è divertente :asd:
 

Zoro83

Lo Zio
Dopo aver finito il gioco volevo prendere il platino per cui ho iniziato a giocarlo a modalità insensata. Come dice la parola stessa, è di una difficoltà insensata! Difatti non riuscivo a passare il livello in cui sei al comando di una torretta e devi distruggere tutte le navi (livello Atterraggio d'emergenza). Alla sesta navetta il mio Ego non esisteva più... Finalmente ho trovato il trucchetto per superare quella parte e sono già alla città fantasma, speriamo di riuscire a prendere il Platino, l'unico punto che mi pare durissimo da superare è lo scontro con l'Octaking...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo aver finito il gioco volevo prendere il platino per cui ho iniziato a giocarlo a modalità insensata. Come dice la parola stessa, è di una difficoltà insensata! Difatti non riuscivo a passare il livello in cui sei al comando di una torretta e devi distruggere tutte le navi (livello Atterraggio d'emergenza). Alla sesta navetta il mio Ego non esisteva più... Finalmente ho trovato il trucchetto per superare quella parte e sono già alla città fantasma, speriamo di riuscire a prendere il Platino, l'unico punto che mi pare durissimo da superare è lo scontro con l'Octaking...

su youtube c'è una videoguida al combattimento contro Octaking a difficoltà insensata, ti consiglio di consultarla
 

Zoro83

Lo Zio
su youtube c'è una videoguida al combattimento contro Octaking a difficoltà insensata, ti consiglio di consultarla

Su youtube ho anche trovato il trucchetto per la "mira automatica" per passare indenne le navicelle. Per l'Octaking ho già visto che quasi tutti consigliano di portarsi dietro il Rimpicciolitore dalla stanza segreta e sbarazzarsi così velocemente degli Octababy per poi colpire l'Octakng distrendolo con l'Holo Duke.
Ti dirò quando ci arriverò se funziona!
 

Zoro83

Lo Zio
Doppioposto solo per richiedere doppi applausi per aver platinato questo gioco, il primo applauso per la difficoltà del platino (8/10), il secondo per averlo rigiocato!
Comunque decimo platino ampiamente meritato e immagino primo ad averlo preso su GS! :rulez:
 
Top