diaboliko90
Member
Mmm... mi sa di veramente ingombrante e inadatto per una console portatile, ma del resto non credo che il secondo pad per 3DS lo sia di meno. Mi sa che lo prendo solo per collezionismo.
C'è sempre il porting: stiamo parlando di un pezzo di plastica, non di una cartuccia incompatibile con i 3DS italiani. E come dissi il post sopra, per motivi di collezionismo prenderò anche il volante...Iniziamo con millemila gadget :asd: Non l'ho usato su Wii figuriamoci su 3DS.. Vabbè, tanto non esce dal Giappone
Certo, per te che sei collezionista ne vale la pena.C'è sempre il porting: stiamo parlando di un pezzo di plastica, non di una cartuccia incompatibile con i 3DS italiani. E come dissi il post sopra, per motivi di collezionismo prenderò anche il volante...
Su Amazon.it è prenotabile a €36,00... Quasi quasi lo prendo visto e considerato che già alcuni di voi hanno fatto il pre-order e per natale lo smazzamento online sarà garantito
Per caso sapete come funziona il pre-order su Amazon? I soldi li prelevano al momento della spedizione?
Su thehut mi arriva dopo qualche settimana e considerando che poi andiamo sotto natale si rischia di vederselo arrivare a casa (forse) per gennaio...