3DS Mario Kart 7 | 02 Dicembre 2011 | Codice Community nel primo post

Mmm... mi sa di veramente ingombrante e inadatto per una console portatile, ma del resto non credo che il secondo pad per 3DS lo sia di meno. Mi sa che lo prendo solo per collezionismo.
 

Mzx

Member
Iniziamo con millemila gadget :asd: Non l'ho usato su Wii figuriamoci su 3DS.. Vabbè, tanto non esce dal Giappone :D
 
Iniziamo con millemila gadget :asd: Non l'ho usato su Wii figuriamoci su 3DS.. Vabbè, tanto non esce dal Giappone :D
C'è sempre il porting: stiamo parlando di un pezzo di plastica, non di una cartuccia incompatibile con i 3DS italiani. E come dissi il post sopra, per motivi di collezionismo prenderò anche il volante...

EDIT: c'è sempre L'IMPORT... da dove mi è uscito porting?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Potrebbe risultare comodo - dopotutto Mario Kart Wii senza il volante è ingiocabile per quanto concerne i controlli di movimento - ma è un'esagerazione. Capisco l'espansione con pad e due tasti aggiuntivi, ma questo è veramente troppo: non penso che mi verrebbe mai la voglia di attaccarlo ogni volta che gioco a Mario Kart.
 

Mzx

Member
C'è sempre il porting: stiamo parlando di un pezzo di plastica, non di una cartuccia incompatibile con i 3DS italiani. E come dissi il post sopra, per motivi di collezionismo prenderò anche il volante...
Certo, per te che sei collezionista ne vale la pena. :D
Io non andrei mai di import per un volante che nemmeno utilizzerei :)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena sono arrivato allo stand Nintendo ho trovato un 3DS libero su un tavolo, lo prendo subito avidamente e mi accorgo che c'era la demo di Mario kart 7 pronta per essere giocata, inutile dire che seleziono Yoshi e mi ritrovo subito sulla griglia di partenza!

Vi do subito un avvertimento, se avete un 3DS e non avete preordinato Mario kart 7 non continuate a leggere questo post ma piuttosto andate a fare il preorder dove meglio vi conviene perchè nelle 4 piste che componevano la demo il sottoscritto non è riuscito a trovare un difetto al gioco o un motivo per non comprarlo, credo si possa definire il miglior Mario kart di sempre.
Graficamente veramente bello da vedere e fluidissimo col 3d attivato, l'effetto non è pesante come in molti altri giochi ma è veramente gradevole e nemmeno si ha lo sfarfallamento dell'immagine spostando di poco la testa, è piaciuto anche ai miei amici che non fanno altro che criticare il 3DS!!!
Le novità del gioco che ho testato sono meravigliosamente inserite, il deltaplano sopratutto è una goduria e la possibilità di poter personalizzare il kart credo darà una gran bella profondità al titolo, stupende anche le piste che ho provato fra cui quella dedicata al Doneky kong dei retro studios; un titolo che difficilmente deluderà le altissime aspettative.
 

el_barto_84

Active Member
Ad essere sincero non l'ho ancora preordinato ma credo che lo prenderò comunque al D1 sempre che non trovi una buona offerta su internet (l'avevo trovato a €36espiccioli su Amazon.it).
Comunque il gioco è sicuramente da prendere sia per le nuove aggiunte e sia per la modalità multiplayer (sperando che i server non facciano cilecca).

edit: oltre a Metal Mario e Lakitu, si aggiungono ai personaggi selezionabili altri 2 personaggi della serie mario:

Honey Queen
screenshot_40539_thumb_wide402.jpg


Wiggler
screenshot_40540_thumb_wide402.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Rilasciati 2 nuovi filmati di gameplay. Il primo mostra alcune parti dei nuovi circuiti, mentre il secondo le caratteristiche aggiunte nei circuiti classici.

[YT]PimwfcEwznc#![/YT] [YT]oUb4WbkDepk#![/YT]
 

el_barto_84

Active Member
Su Amazon.it è prenotabile a €36,00... Quasi quasi lo prendo visto e considerato che già alcuni di voi hanno fatto il pre-order e per natale lo smazzamento online sarà garantito :D

Per caso sapete come funziona il pre-order su Amazon? I soldi li prelevano al momento della spedizione?
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Su Amazon.it è prenotabile a €36,00... Quasi quasi lo prendo visto e considerato che già alcuni di voi hanno fatto il pre-order e per natale lo smazzamento online sarà garantito :D

Per caso sapete come funziona il pre-order su Amazon? I soldi li prelevano al momento della spedizione?

Prendilo da the hut che alla stessa cifra ti da anche le cuffiette:Mario Kart 7 (3D) Bundle: With Super Mario In-Ear Headphones Nintendo 3DS | TheHut.com.

Comunque l'importante è che lo prendi, mi ha veramente estasiato a Lucca, non mi aspettavo così tanta qualità.
 

el_barto_84

Active Member
Su thehut mi arriva dopo qualche settimana e considerando che poi andiamo sotto natale si rischia di vederselo arrivare a casa (forse) per gennaio...
 
Top