A quale gioco non vorreste mai giocare ???

Elf

Member
Qui dovrete scrivere a quale gioco non vorreste giocare nemmeno sotto tortura
naturalmente inizio io. Non vorrei mai giocare a Big Rigs
[YT]hCSM_iIGKB4[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Elf

Member
LoL l'ho provato propio ieri perche mi ero reso conto che pes era fatto na ***** e devo dire che fifa non è da meno però comunque è giocabile lol XD
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Qui dovrete scrivere a quale gioco non vorreste giocare nemmeno sotto tortura
naturalmente inizio io. Non vorrei mai giocare a Big Rigs
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=SMnMOEB1zmE&feature=related[/YT]

per far si che il video si veda fai cosi'
[YT]SMnMOEB1zmE&feature=related[/YT]
( fa quote per vedere ) io non so a che gioco non giocherei mai perché alla fine quasi tutti i generi mi piacciono . per quelli che non mi piacciono ogni tanto potrei fare una partita
 

Lykes

Member
per far si che il video si veda fai cosi'
[YT]SMnMOEB1zmE&feature=related[/YT]
( fa quote per vedere ) io non so a che gioco non giocherei mai perché alla fine quasi tutti i generi mi piacciono . per quelli che non mi piacciono ogni tanto potrei fare una partita

ahahahh oddio mi sn visto il video fa morir dal ridere sopratuttto quando va in retromarcia lol
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io avrei diversi giochi a cui non avrei voluto giocare ma se di quelli non giocati che non giocherei metterei il gioco di affari tuoi su DS.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per la cronaca Big Rigs è un gioco (purtroppo) uscito sugli scaffali americani, con tanto di copertina che lo esaltava (l'avevo anche trovata se la ritrovo edito).
Comunque per tornare IT tutti quelli che non mi ispirano alla fine D: se un gioco lo ritengo stupido, che non mi piace, noioso etc. non ci gioco :D anche se devo dire di aver trovato SC legends per wii molto ma molto noioso sebbene l'abbia finito D:
 

Elf

Member
Purtroppo non lo conosco ma dal nome ho già capito che genere di gioco è e qundi io ci starei lontano a prescidere XD
 
Top