Iniziata e portata ben avanti la storia, che dire, questo è probabilmente il miglior mortal kombat di sempre.
Mi aspettavo una storia di contorno invece zak, mi stupisce con una storia fantastica dove non usi un singolo personaggio ma buona parte del gruppo "buono" e ripercorri le vicende da Mortal Kombat (il primo) a Ultimate Mortal Kombat III (almeno fin dove son arrivato io). Qualcosina-ina-ina è stata cambiata, ad esempio a diventare "Cyber" qui non è Smoke (come invece negli avvenimenti del III e come infatti ci dice la profezia di Raiden in questo nuovo titolo) ma Sub-Zero (il fratellino dell'originale, usabile anche in due versioni) o comunque altre piccole cose, ma per il resto la storia di questo titolo è davvero un racconto enorme dei primi capitoli e non so fin dove arriva °-°
E spero che i miei amici non vadano avanti in questi giorni che sono a Cagliari e non in paese :/
Ma poi, vogliamo parlare della gamma di modalità offline, dalla storia, alla scalata, alla scalata a squadre, alle varie sfide, alla bellezza di come è stata fatta la Kripta.... si sfiora il capolavoro.
Mortal Kombat è davvero ritornato grande con uno dei giochi migliori di quest'anno, se non proprio il migliore: sicuramente me lo comprerò anche per 360, vale davvero, per me è da 9.