provata ieri, porca ******* se i tasti e gli analogici sono piccoli e scomodi come quelle in esposizione la scaffalo ancora più violentemente
:hmm:
provata ieri, porca ******* se i tasti e gli analogici sono piccoli e scomodi come quelle in esposizione la scaffalo ancora più violentemente
Video rilasciati in occasione dell'uscita della console in Jap:
Gravity Daze PS Vita Trailer
[YT]Ecp-RTtmtX8[/YT]
Per quanto riguarda i giochi in formato digitale, non ne ho idea dato che ho sentito pareri contrastanti, il fatto che abbiano lasciato il PSN solo sulla PSP non promette bene, dato che PS3 e VITA passeranno al SEN. Non vorrei che prendessero questa come una scusa per impedire il trasferimento degli acquistiRaga nessuno mi sa risponder alla domanda se i giochi acquistati su psn per psp possono tranquillamente essere riscaricati su psvita dallo storico o se bisogna ricomprarli???parlo di titoli convertiti da ps1 tipo final fantascy vii viii ix e altri titoli usciti per psp tipo monster hunter! Perche non vorrei che dando indietro la psp e comprando la psvita poi mi tocchi ricomprare pure i giochi dal psn!!!in piu volevo sapere se i giochi per ps1 presenti su psn sono compatibili anche su psvita o se bisogna aspettare un nuovo porting (tipo che debbano rifare il porting di ff vii compatibile con psvita)
Oggi il programma di trasferimento dei giochi psp da umd a vita è stato cancellato per il mercato americano.
Per quanto riguarda i giochi in formato digitale, non ne ho idea dato che ho sentito pareri contrastanti, il fatto che abbiano lasciato il PSN solo sulla PSP non promette bene, dato che PS3 e VITA passeranno al SEN. Non vorrei che prendessero questa come una scusa per impedire il trasferimento degli acquisti
EDIT: Su kotaku riportano che i giochi scaricati saranno ancora disponibili, confermano l'impossibilità di usare quelli su UMD
Ciao, ho avuto l'intelligentissima idea di prendere la PsVita senza la SD quindi ora dovrei comprarne una a parte. Di che dimensione me la consigliate? Non ci metterò video, musica o altro, al massimo farò qualche foto per vedere com'è la fotocamera, ma per il resto la userò solo per i salvataggi e qualche gioco dal PSN.