PSVITA [Topic Ufficiale] PSVITA

Sony si sta dando da fare sull'aumentare l'hype dietro PSVita e continua a lanciare costantemente nuovi filmati

[YT]-uPWxJ84j-o[/YT]

Video rilasciati in occasione dell'uscita della console in Jap:

PlayStation Vita
[YT]Q8C5quD0a_0[/YT]

PlayStation Vita and PlayStation 3 Cross Play
[YT]G_n6MCv8UEI[/YT]

ModNation Racers: Road Trip - Features Preview
[YT]STUJsvn_qpE[/YT]

Uncharted: Golden Abyss PS Vita Trailer
[YT]SVdoyJwBB6s[/YT]

Little Deviants PS Vita Trailer
[YT]vCRy4-Y8jrA[/YT]

LittleBigPlanet PS Vita Trailer
[YT]3IOSlg1gpyw[/YT]

Escape Plan PS Vita Trailer
[YT]c10vfQtNzjI[/YT]

Wipeout 2048 PS Vita Trailer
[YT]eKVqZsuBMvY[/YT]

Hustle Kings PS Vita Trailer
[YT]bpXmji8xyAE[/YT]

Hot Shots Golf: World Invitational PS Vita Trailer
[YT]uKhlNwxl0SE[/YT]

Super Stardust Delta PS Vita Trailer
[YT]vD8WZrfgJ2o[/YT]

Reality Fighters PS Vita Trailer
[YT]AIDNJViTf4Q[/YT]

Gravity Daze PS Vita Trailer
[YT]Ecp-RTtmtX8[/YT]

info playstation vita

raga vorrei sapere una cosa, ma se io compro la playstation vita i giochi acquistatati sul play station network li posso riscaricare dallo storico dei download senza problemi???

Raga nessuno mi sa risponder alla domanda se i giochi acquistati su psn per psp possono tranquillamente essere riscaricati su psvita dallo storico o se bisogna ricomprarli???parlo di titoli convertiti da ps1 tipo final fantascy vii viii ix e altri titoli usciti per psp tipo monster hunter! Perche non vorrei che dando indietro la psp e comprando la psvita poi mi tocchi ricomprare pure i giochi dal psn!!!in piu volevo sapere se i giochi per ps1 presenti su psn sono compatibili anche su psvita o se bisogna aspettare un nuovo porting (tipo che debbano rifare il porting di ff vii compatibile con psvita)

Oggi il programma di trasferimento dei giochi psp da umd a vita è stato cancellato per il mercato americano.
Raga nessuno mi sa risponder alla domanda se i giochi acquistati su psn per psp possono tranquillamente essere riscaricati su psvita dallo storico o se bisogna ricomprarli???parlo di titoli convertiti da ps1 tipo final fantascy vii viii ix e altri titoli usciti per psp tipo monster hunter! Perche non vorrei che dando indietro la psp e comprando la psvita poi mi tocchi ricomprare pure i giochi dal psn!!!in piu volevo sapere se i giochi per ps1 presenti su psn sono compatibili anche su psvita o se bisogna aspettare un nuovo porting (tipo che debbano rifare il porting di ff vii compatibile con psvita)
Per quanto riguarda i giochi in formato digitale, non ne ho idea dato che ho sentito pareri contrastanti, il fatto che abbiano lasciato il PSN solo sulla PSP non promette bene, dato che PS3 e VITA passeranno al SEN. Non vorrei che prendessero questa come una scusa per impedire il trasferimento degli acquisti :(

EDIT: Su kotaku riportano che i giochi scaricati saranno ancora disponibili, confermano l'impossibilità di usare quelli su UMD

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi il programma di trasferimento dei giochi psp da umd a vita è stato cancellato per il mercato americano.

Per quanto riguarda i giochi in formato digitale, non ne ho idea dato che ho sentito pareri contrastanti, il fatto che abbiano lasciato il PSN solo sulla PSP non promette bene, dato che PS3 e VITA passeranno al SEN. Non vorrei che prendessero questa come una scusa per impedire il trasferimento degli acquisti :(

EDIT: Su kotaku riportano che i giochi scaricati saranno ancora disponibili, confermano l'impossibilità di usare quelli su UMD

Quindi ricapitolando sulla pavita il psn non eiste piu quindi e' possibile che i gjochi non siano riscaricabili,ma riacquistabili!!!!in piu siccome ni supporta gli umd i giochi in umd che uno ha li puo riscaricare a poco prezzo tramite passaport!!!per cui se uno passa a psvita perde sia i giochi comprati su psn che cimprati in umd!!giusto????certo pero' che cosi non invogliano le persone a cimprarla!!!!

Quindi acquistando la psvita mi registro con l'account della psp e poi posso scaricare dallo storico dei download i giochi che avevo precedentemente acquistato sul psn, giusto???
Poi volevo sapere se sulla psvita ci sarà il psn o se ci sarà in sen (che non so se è un nuovo psn o se è una cosa del tutto diversa)? Ed inoltre l'interfaccia del sen sarà semplice ed intuitiva come sul psn o per trovare lo storico dei download sarà una caccia al tesoro???

Ciao, ho avuto l'intelligentissima idea di prendere la PsVita senza la SD quindi ora dovrei comprarne una a parte. Di che dimensione me la consigliate? Non ci metterò video, musica o altro, al massimo farò qualche foto per vedere com'è la fotocamera, ma per il resto la userò solo per i salvataggi e qualche gioco dal PSN.

Ciao, ho avuto l'intelligentissima idea di prendere la PsVita senza la SD quindi ora dovrei comprarne una a parte. Di che dimensione me la consigliate? Non ci metterò video, musica o altro, al massimo farò qualche foto per vedere com'è la fotocamera, ma per il resto la userò solo per i salvataggi e qualche gioco dal PSN.

E allora 4 GB di basteranno, praticamente la sfrutterai per i salvataggi e basta

Ma un gioco quanto può mai pesare? Perché ho dei codici da riscattare dal PSN di giochi completi e non vorrei che poi 4GB non bastino :P

Indietro