si infatti ieri ho cambiato e me lo sono puppato in english, molto molto meglio
ora che ho sbloccato tutti i pg sono disponibilissimo per il multi :3 ho già provato qualche partitella online e a quanto pare il lag si sente parecchio giocando con americani o giapponesi, purtroppo non c'è nessun indicatore che segnala grossomodo il ping come nella maggioranza degli altri giochi, quindi mi son ritrovato spesso in partite in cui i miei input si materializzavano nel gioco con almeno un secondo di ritardo, assurdo
altra cosa insensata è che per iniziare una partita, a quanto ho capito, si deve raggiungere per forzza il target di giocatori prefissato per la modalità in corso oppure non si va da nessuna parte, sta cosa è incredibimente limitante in quanto si finisce per stazionare nelle anticamere per ore senza raggiungere mai il target (soprattutto quando l'host è europeo). per di più quando si cerca una stanza in cui entrare non esce un menu con tutte quelle disponibili sul momento ma il gioco ti proietta arbitrariamente in una stanza a sua discrezione, e lo detesto
sono tutte cose piu o meno gravi e sinceramente non me le sarei mai aspettate da un gioco basato sull'online, ma potrei sbagliarmi, forse l'indicatore di ping c'è e io non lo vedo, e forse le stanze possono essere avviate anche con un numero parziale, in fondo non ho ancora hostato nessuna partita