allora i giudizi su questo gioco del fanservice? [cit.] :rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che trollavo sul fanservice, la scritta "[cit.]" e le faccine avrebbero dovuto illuminartiMa non è fanservice!
Sono quasi alla fine e tutto quello che avevo pensato fino all'ultimo giorno è stato completamente ribaltato! Oltre al misto di "avventura grafica" e platform anche la trama ha il suo perchè.
Sicuramente non è un gioco per tutti i palati, specialmente per gente che conosce solo Call of Duty, FIFA/PES! :asd:
guarda che trollavo sul fanservice, la scritta "[cit.]" e le faccine avrebbero dovuto illuminarti
appena finito, l'ultimo livello è stato un parto (giocato in normale), dopo le due ore di bestemmie di ieri sera, oggi mi sono bastati 4 tentativi per portarlo a termine
ho già iniziato in difficile e le bestemmie si moltiplicano non poco, non puoi permetterti di sbagliare un solo passaggio o l'oro te lo sogni
l'ho dovuto ricominciare perchè ho lasciato tanta roba per strada, dall'aiutare la gente alle info sugli alcolici
appunto, anche se in teoria penso si possa ripartire dal quinto, visto che da lì in poi le scelte si moltiplicano a dismisura