Catherine - 17 Febbraio 2011 (JAP) - Demo disponibile (PSN JAP)

pissio

Osservatore di eclissi
iniziato l'altro ieri a casa della mia ragazza e devo dire che al primo impatto l'impressione è ottima, divertente la modalità scalata, ma soprattutto sono gli splendidi filmati animati a lasciare sorpresi
 

Zoro83

Lo Zio
allora i giudizi su questo gioco del fanservice? [cit.] :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma non è fanservice!
Sono quasi alla fine e tutto quello che avevo pensato fino all'ultimo giorno è stato completamente ribaltato! Oltre al misto di "avventura grafica" e platform anche la trama ha il suo perchè.
Sicuramente non è un gioco per tutti i palati, specialmente per gente che conosce solo Call of Duty, FIFA/PES! :asd:
 

teo9

Alpha and Omega
Ma non è fanservice!
Sono quasi alla fine e tutto quello che avevo pensato fino all'ultimo giorno è stato completamente ribaltato! Oltre al misto di "avventura grafica" e platform anche la trama ha il suo perchè.
Sicuramente non è un gioco per tutti i palati, specialmente per gente che conosce solo Call of Duty, FIFA/PES! :asd:
guarda che trollavo sul fanservice, la scritta "[cit.]" e le faccine avrebbero dovuto illuminarti
 

Zoro83

Lo Zio
guarda che trollavo sul fanservice, la scritta "[cit.]" e le faccine avrebbero dovuto illuminarti

Oggi mi illumino molto poco, tra mal di testa e giornata di lavoro VERAMENTE negativa...
Comunque è veramente un gran giocone, uno dei più belli a cui abbia giocato, particolare ma molto bello!
 

pissio

Osservatore di eclissi
appena finito, l'ultimo livello è stato un parto (giocato in normale), dopo le due ore di bestemmie di ieri sera, oggi mi sono bastati 4 tentativi per portarlo a termine
 

Zoro83

Lo Zio
appena finito, l'ultimo livello è stato un parto (giocato in normale), dopo le due ore di bestemmie di ieri sera, oggi mi sono bastati 4 tentativi per portarlo a termine

Io sto bestemmiando per prendere tutti i finali!
Sono a quota 3, ne mancano ancora 4....
Comunque prendendo l'oro a normale negli stage, schiacci start e puoi saltare la scalata, ti sarà molto utile quando rifarai il gioco per ottenere tutti i finali differenti!
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho già iniziato in difficile e le bestemmie si moltiplicano non poco, non puoi permetterti di sbagliare un solo passaggio o l'oro te lo sogni
l'ho dovuto ricominciare perchè ho lasciato tanta roba per strada, dall'aiutare la gente alle info sugli alcolici
 

Zoro83

Lo Zio
ho già iniziato in difficile e le bestemmie si moltiplicano non poco, non puoi permetterti di sbagliare un solo passaggio o l'oro te lo sogni
l'ho dovuto ricominciare perchè ho lasciato tanta roba per strada, dall'aiutare la gente alle info sugli alcolici

Lascia stare che a fine partita mi son ricordato che dovevo farlo tutti i giorni e il secondo non l'ho fatto e ora mi tocca rifarlo da capo! Vabbè che tanto devi rifare da capo per ogni finale differente! :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
appunto, anche se in teoria penso si possa ripartire dal quinto, visto che da lì in poi le scelte si moltiplicano a dismisura
 

pissio

Osservatore di eclissi
quelli li puoi sempre fare in una partita unica, ti tieni un salvataggio a parte e poi invece di ripetere tutto dall'inizio ogni volta, parti da metà. Tieni presente che loro servono solo se vuoi cambiare un pò di karma, non tanto ai fini della storia
 
Top