Avete mai pianto per un videogioco?

Ladro

Gentil Ladro
Sicuramente il gioco più commovente di tutti e FF X-2, se solo ripenso a quanto mi è costato mi viene da... BUUUU-HUUUUUHUUUU!!! Quei poveri soldi!!! Sob Sob.
(Che poi in realtà a me lo hanno solo prestato e l'ho mollato dopo pochissimo. E mica sono scemo ;))
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dai su, il discorso finale di Yuna era bello triste!!!

ti quoto, sicuramente era triste che yuna non aveva ottenuto ciò che voleva (tidus)...
cmq parlando di crisis core effettivamente era triste, soprattutto quando chi sappiamo noi dice la frase finale: hei....pensi che sia diventato un eroe?
con la colonna sonora why di sottofondo.... stupendo
 

teo9

Alpha and Omega
non è che finale triste=bel finale

si sapeva già che tidus essendo un personaggio sogno sarebbe scomparso una volta sconfitto yu yevon

allora invece di cercare a tutti i costi un modo alternativo per sconfiggere sin, non si poteva sacrificare tidus che sarebbe morto comunque? oppure sacrificarlo al posto degli eoni per far venir fuori yu yevon
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Devo dire che mi lascio commuovere abbastanza facilmente, quindi capita di tanto in tanto che mi senta in vena di piangere, anche se poi mi trattengo.
Per la fine di Mother 3 ci sono andato paurosamente vicino, quel finale strazia l'anima.
 

Danix92

Member
mai pianto x un gioco...emozioni forti? i finali di fear 1 e 2..... la mia reazione è come il finale di questo video...quando steve vede il finale...XD YouTube - Steve Playing F.E.A.R. Alone in the Dark

dimenticavo la sezione finale di mgs 4 mi ha fatto emozionare molto x i ricordi che mi ha fatto tornare in mente... (grazie omega qui sotto x il mmenzionamento di tale gioco XD)
 
Ultima modifica da un moderatore:

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Metal Gear Solid 4, Final Fantasy X

Quotando il buon vecchio mario, quando ho giocato a metal gear solid 4 e sn ritornato a Shadow Moses.. stavo davvero per sentirmi male: mi sn sentito vecchio XD una senzasione che solo i videogiocatori che hanno tastato con mano l'uscita di mgs possono provare!!! Anche la fine, mi ha traumatizzato, anche se sapevo che snake non moriva.. Un'altra scena in cui sn stato male è alla morte di aeris.. Ma l'unico gioco che mi ha fatto piangere nel vero senso della parola, è stato metal gear solid 1 quando snake parla con sniper wolf e le da il colpo di grazia.. Li, sn morto!!!:cry:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in naruto e days che occasioni ti hanno fatto piangere? o_O

In Naruto

la morte di Jiraya

Nonostante l'avessi vissuta già nel manga, vederla rivivere su schermo con tanto di doppiaggio e sottofondo musicale (perfetti) mi ha fatto lacrimare non poco

In KH 358/2 Days non si tratta più di commozione, non di vero e proprio pianto. Mi riferisco

alla morte di Xion
 
Top