balthier88
lo zio ferra
no non ho mai pianto per un videogioco ma final fantasy x mi ha veramente rattristito
vedo che in molti non hanno gradito la piega presa dalla saga :asd:
no non ho mai pianto per un videogioco ma final fantasy x mi ha veramente rattristito
Ho quasi pianto quanto in Bioshock 2 il personaggio principale (il Big Daddy) muore. Mi riferisco al finale da "buono" quando lui si sacrifca per salvare sua figlia. Molto commovente.
***** oggi pomeriggio mi hanno fatto rivedere il video del "suicidio" di celes...sticazzi....
Imho la scena più commuovente di tutti i FF, ho ricominciato il WoR proprio per vederla visto che la prima volta avevo salvato Cid
si può salvare? *_*
basta che gli porti i pesci grossi al posto di quelli piccoli, lol non dirmi che non lo sapevi? :asd:
si può salvare? *_*
Col Vba3 c'è una modalità per registrare i filmati del gioco, ma forse mi son spiegato male. La prima volta non la vidi perchè salvai Cid, poi una volta venutone a conoscenza ripresi un vecchio save nel WoB per andare avanti e vederla
Io ho pianto quando ho scoperto che FFVIII non era il gioco che mi aspettavo... Credetemi è stato straziante...
Un altra scena per la quale ci sono rimasto male (ma non ho pianto)
è quella in suikoden II dove:
Nanami muore
Ho quasi pianto quanto in Bioshock 2 il personaggio principale (il Big Daddy) muore. Mi riferisco al finale da "buono" quando lui si sacrifca per salvare sua figlia. Molto commovente.