Avete mai pianto per un videogioco?

dark_prince

Nuovo utente
Ho quasi pianto quanto in Bioshock 2 il personaggio principale (il Big Daddy) muore. Mi riferisco al finale da "buono" quando lui si sacrifca per salvare sua figlia. Molto commovente.
 

Keenan

Nuovo utente
Pianto proprio, direi di no (ma del resto non mi è mai capitato neanche per i film :|) ma non nego di essermi un po' commosso alla morte di Aeris o la lettera di Mary in Silent Hill 2.

Sicuramente giochi come Silent Hill, ICO, Final Fantasy X o Final Fantasy VII mi hanno ''scosso'' emotivamente, sopratutto per la loro intensità.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
si può salvare? *_*

Col Vba3 c'è una modalità per registrare i filmati del gioco, ma forse mi son spiegato male. La prima volta non la vidi perchè salvai Cid, poi una volta venutone a conoscenza ripresi un vecchio save nel WoB per andare avanti e vederla

pS: *fail* ho frainteso il "salvare", pensavo ti riferissi alla scena
 

Clive

The cake is a lie
Io ho pianto quando ho scoperto che FFVIII non era il gioco che mi aspettavo... Credetemi è stato straziante...

Un altra scena per la quale ci sono rimasto male (ma non ho pianto)
è quella in suikoden II dove:

Nanami muore
 

balthier88

lo zio ferra
Io ho pianto quando ho scoperto che FFVIII non era il gioco che mi aspettavo... Credetemi è stato straziante...

Un altra scena per la quale ci sono rimasto male (ma non ho pianto)
è quella in suikoden II dove:

Nanami muore

esticazzi ti quoto per la prima ma soprattutto per la seconda! per fortuna feci da subito il perfect ending e mi risollevai il morale
 

Danix92

Member
Ho quasi pianto quanto in Bioshock 2 il personaggio principale (il Big Daddy) muore. Mi riferisco al finale da "buono" quando lui si sacrifca per salvare sua figlia. Molto commovente.

lol ? :rulez: credo che un gioco ti faccia arrivare al pianto quando sei totalmente immerso nella storia, e credo siano pochissimi tali titoli... penso 1 per persona... <.<
 
Top