ricordo di non essere mai riuscito a rubare ad Hades quello che volevo prendergli....Eh lo so rubare è stressante, ci son boss che uccidevo per sbaglio perchè volevo prima rubare tutto prima di batterli fai un po' te D:
ricordo di non essere mai riuscito a rubare ad Hades quello che volevo prendergli....Eh lo so rubare è stressante, ci son boss che uccidevo per sbaglio perchè volevo prima rubare tutto prima di batterli fai un po' te D:
ricordo di non essere mai riuscito a rubare ad Hades quello che volevo prendergli....
hai perfettamente ragione, non ho mai visto un minigioco con il chocobo più bello e più vasto di quel gioco, quel gioco l'ho completato al 100% in tutto, lo voglio rifare anche perchè è da parecchio che non lo faccio, ps sono l'unico che è riuscito a fare il finale alternativo?
sì, ma non si può chiamare effettivamente finale alternativo visto cheChe? Final alternativo?? Cioè, c'è un finale alternativo :weird:??
alla fin fine il grind lo fai solamente se ci tieni a batterti contro i boss segreti, in primis Hades e Ozma ma prima c'è anche quello della biblioteca (secondo cd mi pare) che non è facilissimo se ci arrivi contro senza aver potenziato un pò i personaggi, anche perchè se non ricordo male è una battaglia a tempoEhm, sinceramente le side quest le ho saltate quasi tutte io, ero presa dalla storia e volevo proseguire con questa, infatti non ho fatto neanche un minimo di grind, eccetto nella parte finale dove volevo usare un pg che avevo lasciato al livello 28 (almeno l'ho fatto salire al livello 40 e già si ragionava).
no, anch'io una volta facevo così (anche se la sidequest del chocobo l'ho fatta tutta senza guida, a parte qualche cosetta) però visto che negli ultimi anni non ho certo il tempo che avevo prima, mi accontento di finire tutto in una volta solaGabri, tu hai intenzione di finirlo al 100% anche se è la prima volta che lo giochi?
Lo chiedo per curiosità, perchè solitamente io per esempio ho appunto la brama di andare avanti con la storia e probabilmente mi salto un sacco di cose nei FF, però è più forte di me...Sono l'unica a fare ciò:shy:??
E per quanto riguarda il rubare gli oggetti, credo di non aver utilizzato più ruba dal secondo disco in poi XD!
ecco, allora hai già visto il "finale" alternativo :asd:
riguardo al rigiocarlo, ti consiglio vivamente di fare tutta la sidequest del chocobo, perchè, come ho già detto, è una delle migliori, se non la più bella, della storia dei jrpg
Vedi, in genere il chocobo mi sta sulle scatole, sarà che avevo fatto la side quest in FFVIII, e lì ci avevo penato:sbonk:
Però se mi dici così allora lo terrò presente per il futuro, così magari mi rifaccio^^!
non ha assolutamente niente a che vedere con la sidequest di FFVIII, nel IX devi prendere un chocobo ed effettuare un minigioco in alcune aree "sacre per i chocobo" (devi entrarci in groppa a un chocobo e alcune di esse saranno raggiungibili solo in questo modo). Il minigioco consiste nell'andare in giro per questi "santuari" beccando ovunque, nel tentativo di recuperare le chocografie: esse sono delle immagini che mostrano varie parti del mondo dove sono nascosti tesori (oggetti e armi rare). Alcuni di questi scrigni invece servono per potenziare il chocobo, che potrà quindi distruggere alcune pareti rocciose o correre sull'acqua. Solamente una volta che avrai finito questa sidequest (o meglio, potenziato il chocobo al massimo) puoi misurarti col boss più potente del gioco
Wow, che figata! E quindi così si raggiunge il boss più forte del gioco?? Buona a sapersi, il mio ragazzo ci sta giocando ancora, disco due se non erro, e voleva beccare tutti i boss segreti, e tra l'altro lui con i FF è sempre più meticoloso di me^^!
Hai ragione comunque, diversissima, che peccato che me la sono persa:cry: