el_barto_84
Active Member
Anche a me dal video ha datto la stessa impressione sulla IA dei nemici :/
Ho letto in giro che come gioco ha deluso parecchio. E non solo dai voti della critica, ma anche a vedere dalla media voti utenti su metacritic. Mi dispiace molto perchè ci contavo parecchio su questo titolo... aver letto che la trama è superficiale (dopo il meraviglioso teaser che avevano girato) e che la componente RPG sia scarna mi ha veramente fatto cascare le palle.
Ho letto in giro che come gioco ha deluso parecchio. E non solo dai voti della critica, ma anche a vedere dalla media voti utenti su metacritic. Mi dispiace molto perchè ci contavo parecchio su questo titolo... aver letto che la trama è superficiale (dopo il meraviglioso teaser che avevano girato) e che la componente RPG sia scarna mi ha veramente fatto cascare le palle. Senza contare che è poco survival e tanto action. Certo, bug a parte, che nella versione PC sembrano causare molti problemi. Peccato davvero.
Ora capisco che tu sia un recensore, quindi ti "fidi" delle recensioni altrui, capisco anche che il gioco abbia generato un hype immenso e che quindi sia normale che per certi aspetti non corrisponda alle aspettative, però arrivare addirittura a dire che ti cascano le palle per la media degli utenti (devo ricordarti quali sono gli utenti medi al giorno d'oggi?) mi pare esagerato. Prova con mano e poi eventualmente giudica.
Io non ammetto di avere un hype elevato e non nego che fremo all'idea di giocarci, ma non ho intenzione di farmi influenzare da recensioni o da pareri degli utenti.
LoL sia ben chiaro che per me la critica attuale è una gran bella ***** da tenere poco in considerazione, dato che i voti vengono dati in gran parte alla *****. Seconda cosa, un 5.4 su metacritic è davvero poco come media utenti (su 152 che hanno votato), e per quanto in gran parte possano essere incompetenti i giocatori di oggi, mi pare strano sparino voti così bassi. Questa la versione PC, che comunque è poco più bassa di quelle per console.
LoL sia ben chiaro che per me la critica attuale è una gran bella ***** da tenere poco in considerazione
Detto da un recensore mi viene solo da dire LOL!!!
Detto da un recensore mi viene solo da dire LOL!!!
È un discorso complicato da fare, una cosa che però ho notato è che spesso il voto è gonfiato rispetto alla recensione, in pratica il recensore smonta il gioco nel testo e in fase di voto da quello che fanboy, bimbominkia e utenti ignoranti vogliono.
Leggasi "voto alto a Xenoblade" *trollface*
Quella recensione non fa altro che elogiare il gioco che è un capolavoro, ha convinto anche me e jeeg che eravamo scetticissimi.
Comunque signori, compratevi Poject Zomboid, è certamente più survival di questo Dead Island