I nostri fumeacquisti

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Oggi è uscito Tre, la nuova saga dei Fantastici Quattro, e il primo Ultimate Capitan America. Qualcuno li ha presi?

Inoltre a fine mese esce il pack di Deadpool
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Oggi è uscito Tre, la nuova saga dei Fantastici Quattro, e il primo Ultimate Capitan America. Qualcuno li ha presi?

Happy birthday to meee...Ultimate Captain America credo lo acquisterò dato che ieri ho saputo che per Dicembre Ultimate Spiderman creperà.Ormai l'Ultimate Universe ha perso tre quarti dei suoi pezzi grossi.Non so se acquisterò Tre,i fantastici quattro non sono i fantastici quattro senza la torcia umana.Sicuramente acquisterò Deadpool e Weapon X.Soldi che se ne vanno...
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
"Ultimate Spider-man creperà"? Ma sul serio? E' la serie Ultimate di punta, non è possibile che salterà così di punto in bianco, anche se dopo Ultimatum ha perso un po' di mordente. Comunque sia, per restare in tema, ho acquistato e finito di leggere finalmente Ultimate Thor, che mi è piaciuto abbastanza. Ora sono propio curioso di sapere come tratteranno il buon Cap in questo universo parallelo. Negli Ultimates era un buon personaggio, speriamo che ne mantengano la caratterizzazione!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
"Ultimate Spider-man creperà"? Ma sul serio? E' la serie Ultimate di punta, non è possibile che salterà così di punto in bianco, anche se dopo Ultimatum ha perso un po' di mordente.

È quello che ho detto io,in pratica ci sarà un nuovo Ultimate Spiderman,solo che non sarà più Peter Parker.Io credo sarà Johnny Storm dell'Ultimate Universe,o al limite uno dei cloni sopravvissuti di Peter "l'Ultimate Scorpion" ad esempio.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Acquistato Wolverine Weapon X dei volumi supereroi numero 8.Sembra carino,fino ad ora quello di Iron Man è quello che mi è piaciuto sul serio.I disegni erano davvero buoni e la storia di qualità,senza parlare della cover che mi ha fatto sbavare appena ci ho messo sopra gli occhi.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Acquistato Wolverine Weapon X dei volumi supereroi numero 8.Sembra carino,fino ad ora quello di Iron Man è quello che mi è piaciuto sul serio.I disegni erano davvero buoni e la storia di qualità,senza parlare della cover che mi ha fatto sbavare appena ci ho messo sopra gli occhi.

Anche io ho acquistato lunedì Weapon X, peccato che ancora debba iniziare a leggerlo così come anche tutti gli altri di questa collana.. Sono arrivato all'ottavo numero e ho letto solo il primo =.=, purtroppo devo recuperare e leggere ancora tanti altri fumetti, poi mi dedicherò alla lettura di questa collana xD
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Acquistato Wolverine Weapon X dei volumi supereroi numero 8.Sembra carino,fino ad ora quello di Iron Man è quello che mi è piaciuto sul serio.I disegni erano davvero buoni e la storia di qualità,senza parlare della cover che mi ha fatto sbavare appena ci ho messo sopra gli occhi.

E pensare che ti sei perso il maxi poster di thor :love:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
A me dispiace solamente di essermi perso il volume su Thor e sugli X-Men.Prenderò sicuramente quello su Deadpool,non sono altrettanto sicuro di prendere Hulk Rosso dato che il maggiore Ross mi è sempre stato sulle balle,anche peggio quando si è trasformato in RED.Spero che non si fermino lì e che pubblichino Dark Reign,quello me lo sono perso.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
A me dispiace solamente di essermi perso il volume su Thor e sugli X-Men.Prenderò sicuramente quello su Deadpool,non sono altrettanto sicuro di prendere Hulk Rosso dato che il maggiore Ross mi è sempre stato sulle balle,anche peggio quando si è trasformato in RED.Spero che non si fermino lì e che pubblichino Dark Reign,quello me lo sono perso.

In effetti anche io spero in Dark Reign, e magari anche Assedio xD
Comunque quello di Deadpool lo prendo sicuro anche io, poi sono più di 300 pagine :asd:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Batman:il ritorno di Bruce Wayne #6 di 6 e Ultimate Captain America #1.Il secondo è carino.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Batman:il ritorno di Bruce Wayne #6 di 6 e Ultimate Captain America #1.Il secondo è carino.

Il secondo dovrei comprarlo anche io, però dovrei recuperare anche Ultimate Thor 1 e 2.. Comunque ho preso giusto ieri Deadpool - Uno di Noi e poi Deadpool 0 e Deadpool 1 che ho trovato casualmente in edicola xD
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Arrivato stamattina il cofanetto contenente ben tre Marvel Omnibus, cioè Terra X, Universo X e Paradiso X.. Certo che sono bei volumoni eh, ce ne vorrà di tempo per leggerli! Comunque spero che valgano il prezzo che li ho pagati xD
Attendo Lunedì per il nuovo numero delle Leggende xD
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Arrivato stamattina il cofanetto contenente ben tre Marvel Omnibus, cioè Terra X, Universo X e Paradiso X.. Certo che sono bei volumoni eh, ce ne vorrà di tempo per leggerli! Comunque spero che valgano il prezzo che li ho pagati xD
Attendo Lunedì per il nuovo numero delle Leggende xD

Wow,sono proprio quei volumoni che aggiungono valore alla tua collezione.Al mio compleanno mi hanno regalato Crisis on Infinite Earths che è diventato automaticamente il pezzo da novanta più glorioso della mia collezione e certamente quello di più valore,andando ad aggiungersi a The Killing Joke,Batman RIP e altri volumi simili.Un prossimo acquisto del genere potrebbe essere All Star Batman & Robin o The Dark Knight Return(una delle miglior graphic novel al mondo.)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Acquistato "Deadpool uno di noi!".Devo dire che sembra molto più spesso come volume degli altri acquistati fino ad oggi,persino più di quello di Wolverine e i disegni sono davvero apprezzabili,credo che Panini stia puntando proprio a quello...Bei disegni e storie famose.Davvero non male.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Recuperati dalla fumetteria Ultimate Capitan America 1, Ultimate Spider-Man 8, La torre Nera (l'ultimo cavaliere parte 2) e i numeri 559 e 560 dell'Uomo Ragno (eh, sì, era un po' che non andavo a ritirare i fumetti!). Tutte edizioni abbastanza "cicciotte" rispetto al normale, con qualche pagina in più che fa sempre piacere!
Ah, ho anche preso il nuovo Maxi Dylan Dog, che come tutte le estati è disegnato dalla coppia Montanari e Grassani: ormai leggerlo è la mia tradizione di inizio estate!