Contenuto recente di berqumea

  1. B

    FF X Qual'è secondo voi l' Eone + potente di FFX?

    Il + forte è indubbiamente Anima !!!!
  2. B

    FF VIII 2 modi infallibili x guadagnare parecchi guil

    Mi fa davvero piacere che la maggior parte di voi utenti abbiate apprezzato questo topic. Grazie x tutti i commenti che avete lasciato, specie quelli positivi !!!!!!!!!
  3. B

    FF VIII Migliorare i parametri dei personaggi con l'ausilio dei guil !!!!!!!

    Noto con piacere che a distanza di 1 anno continuate a postare. Mi raccomando continuate così !!!!!!!!!! GRAZIE MILLE !!!!!!!!
  4. B

    FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

    Ho sconfitto Dark Yojimbo una miriade di volte e solo 1 volta mi è capitato di avere 1 protezione con HP apeiron, Fiocco + 2 spazi vuoti (per Wakka), per cui la probabilità che si verifichi 1 cosa del genere è molto bassa. In ogni caso voglio dirti che nn stai perdendo tempo, ma devi avere pazienza.
  5. B

    FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

    Senza avere Fiocco come autoabilità sono riuscito a sconfiggere Dark: Valefor, Ifrit, Ixion e Shiva facendo affidamento su Autohaste e Autofenice che secondo me sono autoabilità di vitale importanza che fanno davvero la differenza nella lotta contro gli Eoni malvagi.
  6. B

    crash bandicoot 3 al 999,9%?

    ok allora sto tranquillo grazie a tutti!! mi sembrava strano il 999,9% anche perchè ho tutte le reliquie di platino e nn è aumentato per niente (ho fatto tanta fatica per prenderle!). ciao a tutti
  7. B

    crash bandicoot 3 al 999,9%?

    Grazie delle risposte. un ultima cosa Dark Amarant hai detto che lo hai finito al 110% andando vicino coco, io l'ho finito al 105% andando vicino coco che mi ha dato una gemma bonus dop aver preso tutte le reliquie d'orate. sei sicuro del 110% se si mi scervello un po' e ci arrivero' anche io...
  8. B

    crash bandicoot 3 al 999,9%?

    Salve!! ho un piccolo problema con crash bandicoot 3 warped! io l'ho finito al 105% e su Wikipedia inglese c'è scritto che è la massima percentuale di gioco, mentre su wikipedia italiano c'è scritto che la massima percentuale è 999,9% e si puo' avere entrando nel 33° livello chiamato Ciccon's...
  9. B

    FF IX la città più bella e spettacolare è?

    X me il luogo migliore è la Porta Sud. Senza ombra di dubbio !!!!!!!
  10. B

    FF IX TM o TT

    Peccato che il sondaggio sia chiuso, comunque preferisco il Triple Triad, poichè ci sono le carte personaggio e le carte G.F.
  11. B

    FF VIII Che cos'è Eden?

    Quali sarebbero gli altri difetti del gioco, ammesso che ci siano ?
  12. B

    FF VIII Che cos'è Eden?

    Sinceramente non credo proprio al fatto che Eden sia 1 Garden.
  13. B

    FF IX Finele segreto

    Ho sempre giocato con la versione masterizzata di FFIX e purtroppo saltavano i filmati a 1 certo punto, x cui nn sono mai riuscito a capire dove stesse la scena extra, nonostante fossi riuscito a prendere il martello.
  14. B

    FF IX Il filmato che vi è piaciuto di più?

    Il filmato della distruzione di Alexandria è tristissimo, ma al tempo stesso bellissimo da guardare.
  15. B

    FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

    Final Fantasy IX è il miglior gioco a cui abbia mai giocato. L'ho finito x ben 2 volte e lo finirei volentieri una III volta, solo che ultimamente sto giocando a Kingdom Hearts. Anch'io stavo quasi x piangere quando l'ho finito. Quando ci gioco provo una sensazione indescrivibile, è...