FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

*Yuna88*

Member
Epyon ha detto:
Se mi ricordo bene, al massimo può droppare un'armatura con 4 spazio con solo Fiocco come abilità, quindi niente Hp Apeiron, oppure ti da gli altri due tipi di armature ossia Hp Apeiron e Dif Maled + oppure Hp Apeiron e Fiocco ma con solo 3 spazi.
Ma davvero? :cwm24: Che delusione...E io che credevo che ti lasciava qualche protezione Hp Apeiron fiocco + 2 spazi vuoti...Allora a sto punto lo batto definitivamente...
 

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Ma davvero? :cwm24: Che delusione...E io che credevo che ti lasciava qualche protezione Hp Apeiron fiocco + 2 spazi vuoti...Allora a sto punto lo batto definitivamente...

Ci dovrebbe essere un Dark Eons che lascia quel tipo di armatura, ma non mi ricordo chi è :/
Comunque, fare Hp Apeiron è facilissimo, basta battere Shinryu allo zoolab e ottieni tutte le ali dell'ignoto che ti servono.
 

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
Ci dovrebbe essere un Dark Eons che lascia quel tipo di armatura, ma non mi ricordo chi è :/
Protezioni con Hp Apeiron+Fiocco+2spazi vuoti a me l'hanno lasciata Dark Valefor (per Auron), Dark Ifrit (per Rikku) e Dark Ixion (prima volta per Yuna, seconda per Tidus). L'ultima che mi seriva (per Wakka) me la sono fatta avendo già risparmiato Ali per l'ignoto dalla corsa Chocobo e Materioscura dalla creazione di UltimaX, ma credo che anche Dark Shiva possa darle
 

berqumea

Laguna Loire
Senza avere Fiocco come autoabilità sono riuscito a sconfiggere Dark: Valefor, Ifrit, Ixion e Shiva facendo affidamento su Autohaste e Autofenice che secondo me sono autoabilità di vitale importanza che fanno davvero la differenza nella lotta contro gli Eoni malvagi.
 

berqumea

Laguna Loire
*Yuna88* ha detto:
Sì infatti ogni volta che lo ammazzo salvo sempre così ricomincio sempre daccapo.
Ma mi sapreste dire una cosa? Yojimbo è capace di darti protezioni con Hp Apeiron e Fiocco + 2 spazi vuoti? Perchè fino ad ora l'avrò sconfitto na decina di volte ma non è stato capace di darmi una protezione decente. Cioè mi ha dato na prot per wakka con hp apeiron e fiocco + 1 spazio vuoto,poi una prot per Tidus con fiocco e dif maledizione +! °_° Ma è proprio un taccagno sto Yojimbo! Sto perdendo solo tempo secondo voi o devo continuare ad ammazzarlo?
Ho sconfitto Dark Yojimbo una miriade di volte e solo 1 volta mi è capitato di avere 1 protezione con HP apeiron, Fiocco + 2 spazi vuoti (per Wakka), per cui la probabilità che si verifichi 1 cosa del genere è molto bassa. In ogni caso voglio dirti che nn stai perdendo tempo, ma devi avere pazienza.
 

cloud95

Member
io mi sono fatto tutte le protezione con hp apeiron mi manca solo quella di wakka e ogni volta che batto jojimbo la 2°volta o al massimo la 3°me la da solo che alla 5 forma mi stecca per mancanza di guil
 

*Yuna88*

Member
cloud95 ha detto:
io mi sono fatto tutte le protezione con hp apeiron mi manca solo quella di wakka e ogni volta che batto jojimbo la 2°volta o al massimo la 3°me la da solo che alla 5 forma mi stecca per mancanza di guil
Ma tu lo sconfiggi con Zanmato?Non c'è gusto...
Comunque finalmente mi ha dato una protezione per Wakka con Hp Apeiron,fiocco+2 spazi vuoti e l'ho battuto definitivamente...Ora mi devo preparare di più per le dark 3 magus.
 

cloud95

Member
io li ho battuti tutti mi manca solo lui.io sono molto scarzo auron ha solo 30000 hp e tidus 22000 e di attacco a testa hanno circa 200 ma nn ci riesco sono troppo debole?
 

*Yuna88*

Member
"Solo" 30000 hp?? E meno male!A me sembrano più che sufficienti per battere dark yojimbo.Ma come sono messi i tuoi parametri?Perchè dovresti avere mira,fortuna e dif fisica alta.Inoltre per pararti da Zanmato devi sacrificare un eone perchè contro zanmato non funziona nemmeno risveglio.
Comunque io non riesco a colpire la piccoletta delle dark 3 magus,dark mindy.Ho mira a 255 e fortuna a 120,ma non riesco a col***** manco una volta!Fin quando devo alzare sta fortuna?Non ne posso più di combattere contro mangiaterra x__x è una noia
 
*Yuna88* ha detto:
"Solo" 30000 hp?? E meno male!A me sembrano più che sufficienti per battere dark yojimbo.Ma come sono messi i tuoi parametri?Perchè dovresti avere mira,fortuna e dif fisica alta.Inoltre per pararti da Zanmato devi sacrificare un eone perchè contro zanmato non funziona nemmeno risveglio.
Comunque io non riesco a colpire la piccoletta delle dark 3 magus,dark mindy.Ho mira a 255 e fortuna a 120,ma non riesco a col***** manco una volta!Fin quando devo alzare sta fortuna?Non ne posso più di combattere contro mangiaterra x__x è una noia

credo che la fortuna basti prova ad usare durante il combattimento un po di volte autofocus contro dark anima a me e servito
 

Ryudo

Black Lightning
*Yuna88* ha detto:
"Solo" 30000 hp?? E meno male!A me sembrano più che sufficienti per battere dark yojimbo.Ma come sono messi i tuoi parametri?Perchè dovresti avere mira,fortuna e dif fisica alta.Inoltre per pararti da Zanmato devi sacrificare un eone perchè contro zanmato non funziona nemmeno risveglio.
Comunque io non riesco a colpire la piccoletta delle dark 3 magus,dark mindy.Ho mira a 255 e fortuna a 120,ma non riesco a col***** manco una volta!Fin quando devo alzare sta fortuna?Non ne posso più di combattere contro mangiaterra x__x è una noia
e non la colpisci? mi pare impossibile °° con fortuna sopra i 110 anche se hai 1 di mira becchi tutti °° (Almeno io, colpivo SEMPRE il giudice con questi parametri). prova con tokkata

(non sfidarle tutte assieme le magus, è mooolto piu difficile)
 

*Yuna88*

Member
Te lo giuro,ho alzato anche la fortuna a 132 e nemmeno così riuscivo a colp i r l a nonostante avessi messo pure autofocus un paio di volte!Comunque le ho ammazzate tutte e tre insieme :D Son fiera di me.Non è stato tanto difficile...Alla fine dark mindy l'ho uccisa a furia di lanciarle addosso le turbo di wakka e tidus,solo così potevo fare.
Ora devo sconfiggere Der Richter,ci ho già provato 2-3 volte ma dopo un pò mi ammazza...Il fatto è che mi mancano gli oggetti,come i Megaelisir,li ho finiti tutti.Poi devo alzare ancora gli hp,sto a 20000 e qualcosa...Ma la difesa magica serve contro der richter?
 
Top