Contenuto recente di Nottedeirumori

  1. N

    Scelta regalo videogioco

    Io ti consiglio assolutamente AC Brotherhood non lasciartelo scappare, soprattutto a Natale che faranno scontazzi che non ti dico quindi potrebbe scendere su 59,98.
  2. N

    Sparatutto: mouse o gamepad?

    Bhe prima usavo il banale Mouse + Tastiera ma da quando ho scoperto della possibilità di utilizzare il controller della Xbox360 ora scalo classifiche a manetta XD. Come ha detto romaale è perfetto per gli sparatutto.
  3. N

    Periferica per console: il volante

    E' davvero una bella periferica ma credo sia difficile trovarla nei negozi, non l'ho mai vista da nessuna parte...
  4. N

    Non li potresti lasciare a me i giochi arcade? Ti prego.. >.<

    Non li potresti lasciare a me i giochi arcade? Ti prego.. >.<
  5. N

    X360 Da cosa deriva il nome Xbox360?

    Sicuramente l'avranno messo, come hanno già detto tutti, per distinguerla meglio dalla PS3. Sony e Microsoft non vanno mai d'accordo.
  6. N

    X360 Auguri 360

    Bhe non capisco come mai tu abbia aperto questo topic con questo argomento.. scusa ma con tutta la sincerità e anche se io sono un'amante della 360 credo che a nessuno importi del compleanno xD Ma vabbè come volete =)
  7. N

    PSP Miglior gioco per psp

    si sono tutti collegati tra loro. Prova a vedere i livelli di god of war ghost of sparta su google e poi mi dici :D
  8. N

    Vota il miglior gioco del 2010

    Per me è Call Of Duty Modern Warfare 2 e' un bellissimo gioco e anche se sono usciti giochi migliori secondo il parere degli altri per me questo spacca di brutto.
  9. N

    X360 Prezzi Xbox Live Gold

    no non sarebbe giusto aumentare il prezzo dell'xbox live gold perchè non possiamo spendere 60 euro ogni anno per un abbonamento... consiglierei di abbassarlo a massimo massimo 20 euro all'anno altrimenti è proprio difficile fare l'abbonamento..
  10. N

    La Migliore Special Collector's Edition

    Purtroppo mi sono perso anche quella di GTA IV che è davvero fantastica soprattutto per la cassetta di sicurezza che ti da la possibilità di metterci dentro tutto quello che vuoi..
  11. N

    I nostri Win e Fail videoludici

    Ho commesso solo un fail in tutta la mia carriera videoludica e cioè con Modern Warfare 2. Ero 1° nella classifica durante la partita avevo fatto tanti punti mancava meno di un minuto alla partita. Stavo per fare l'ultima uccisione quando... Se ne va la corrente!! Inizio a bestemmiare come un...
  12. N

    L'audio dei videogames

    si infatti per creare i suoni dei videogiochi o dei film c'è uno studio di registrazione dove i creatori si scervellano per creare dei suoni adatti a questi...
  13. N

    Xbox , a chi e mai capitato

    certo griderei come lui ma non mi metterei mai a fumare per una xbox con i 3 led rossi xD cercherei di diminuire di giocare..
  14. N

    Qual è secondo voi il peggior videogioco di sempre?

    per me il peggior gioco di sempre è Hexic HD xDD x xbox360 anche se ci ho giocato e ho vinto 25G xD
  15. N

    Prima o terza persona

    Io preferisco la mia prima persona FPS e molto più intrigrante vederti le cose che ti vengono in faccia oppure fare un combattimento come se lo stai facendo tu è davvero bello..