I nostri Win e Fail videoludici

andxel

Zero Shift
No ti assicuro che i miei avversari erano tutti almeno al terzo prestigio.. non so cosa mi era preso quella notte xD... infatti a quel risultato non mi ci sono mai più neanche lontanamente avvicinato. :laugh:

A volte succede,come quella volta che in un DMS di MGO ho fatto una strage con 25 uccisioni e due morti (credo ne avrei fatte di più se il match fosse durato più di dieci minuti).
 

Daedric

Nuovo utente
Il mio più grande fail è stato con fallout 3 per pc.Era la seconda volta che ci giocavo, nell'intento di trovare tutte le armi uniche e ci ero riuscito!!Ma cosa succede?All'improvviso succede un qualcosa di inspiegabile per me in quel momento....mi si blocca tutto il computer.Andando a toglire la corrente e a riaccenderlo caricai il salvataggio di fallout e sorpresa il file era corrotto e così mi fece ricominciare nudo fuori dal vault.Che sfiga.....
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Il mio più grande fail è stato con fallout 3 per pc.Era la seconda volta che ci giocavo, nell'intento di trovare tutte le armi uniche e ci ero riuscito!!Ma cosa succede?All'improvviso succede un qualcosa di inspiegabile per me in quel momento....mi si blocca tutto il computer.Andando a toglire la corrente e a riaccenderlo caricai il salvataggio di fallout e sorpresa il file era corrotto e così mi fece ricominciare nudo fuori dal vault.Che sfiga.....

Ne stavamo parlando proprio alcuni post fa |:
Certo che sfiga... e l'hai ricominciato tutto daccapo poi? O ti sei limitato a finirlo semplicemente? o:
 

Aki

Gray Warden
Un win piu` o meno e` quando in certi giochi stai per morire, sali di livello ti torna tutta la la salute e la mani e sfondi il fondo schiena al nemico xD Mi e` appena successo in Dragon Age xD
 
Ho commesso solo un fail in tutta la mia carriera videoludica e cioè con Modern Warfare 2.
Ero 1° nella classifica durante la partita avevo fatto tanti punti mancava meno di un minuto alla partita.
Stavo per fare l'ultima uccisione quando...
Se ne va la corrente!! Inizio a bestemmiare come un matto finchè non mi calmo e poi accade di nuovo se ne andò due volte la corrente quel giorno..
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Un win piu` o meno e` quando in certi giochi stai per morire, sali di livello ti torna tutta la la salute e la mani e sfondi il fondo schiena al nemico xD Mi e` appena successo in Dragon Age xD

Uff, non sai quante volte in Castlevania sta cosa mi ha salvato il deretano
asdqf.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Uff, non sai quante volte in Castlevania sta cosa mi ha salvato il deretano
asdqf.gif
Non nominarmi castelvania che mi hai fatto ricordare le ore passate a imprecare molto coloritamente nella clock tower in AoS, meduse maledette D: ogni salto ne sbucava una e mi faceva cadere sulle spine D: .

P.s.:il level up + ripristino vita (e magia) per me è provvidenza divina altro che win u.u
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Non nominarmi castelvania che mi hai fatto ricordare le ore passate a imprecare molto coloritamente nella clock tower in AoS, meduse maledette D: ogni salto ne sbucava una e mi faceva cadere sulle spine D: .

P.s.:il level up + ripristino vita (e magia) per me è provvidenza divina altro che win u.u

Quelle sono una maledizione in tutti i Castlevania dove sono presenti in realtà
261.gif

In effetti si, anche io devo parecchi Game Over a loro
facepalmqg.gif
 

Gabri96

Nuovo utente
Un mio fail a combat arm,un fps online:
1 vs 1 con un mio amico,vedo da lontano che si era nascosto denro una casa per uccidermi,io faccio il giro dell'arena e entro in quella casa dalla porta di dietro e lo trovo di spalle con il fucile di precisione affacciato alla finestra
Allora io per fare scena prima di ucciderlo scrivo sulla chat <<Addio>> ma mentre lo facevo il mio amico si gira e mi uccide :notrust:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Un mio fail a combat arm,un fps online:
1 vs 1 con un mio amico,vedo da lontano che si era nascosto denro una casa per uccidermi,io faccio il giro dell'arena e entro in quella casa dalla porta di dietro e lo trovo di spalle con il fucile di precisione affacciato alla finestra
Allora io per fare scena prima di ucciderlo scrivo sulla chat <<Addio>> ma mentre lo facevo il mio amico si gira e mi uccide :notrust:

Rotfl
Mi hai ricordato una cosa simile con dei miei amici a CoD2: una volta semplicemente c'era una mappa libera dove eravamo solo noi col deathmatch. Io lancio una granata in una zona principale della mappa, gli altri accorrono come dei fessi e io li massacro dato che m'ero già spostato in una posizione più vantaggiosa asd
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oddio gli Fps mi han fatto ricordare un fucking epic win :D.
Gruppo Lan alla mia scuola (si abbiamo alle assemblee d'istituto un gruppo dove si gioca in lan u.u) stavam giocando a Unreal Tournament 2004 modalità CTF mappa face (praticamente due fortezze una davanti l'altra) io mi piazzo in un punto con il fucile da cecchino e vedo uno che stava praticamente in cima alla fortezza fermo senza che si coprisse minimamente in qualche modo dal fuoco.
Bene io non l'ho ucciso subito ma son stato 2 min in attesa e il tizio è rimasto li, ho letto il nome del pg e ho chiesto chi fosse in sala e appena il tizio ha detto:"sono io" click :D HEADSHOT
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Uhm, nel mio caso credo che la lista di fail sia più lunga dei win, ho il brutto vizio di giocare d'impulso, saltare le istruzioni, guardare il libretto solo a metà gioco, e solo per vedere come sono disegnati lì sopra i personaggi, nonchè saltare bellamente le guide interne al gioco...

Beh, racconto il fail più recente...Ieri stavo giocando a FFIX, sono all'inizio ancora, praticamente ho detto ma sì, intanto vado avanti, la situazione è tranquilla, mi trovo sulla nave dei Tantauros appena caduta, scelgo di voler andare a salvare Garnet nella foresta del male, quindi lo comunico al Boss, che mi dice che lo dovrò affrontare. Ok, esco dalla stanza, mi avvicino, dice sei pronto? Certo - Aspetta...Ok, gli dico Certo, anche perchè tanto penso ma sì, anche se perdo mica vado in game over..combatto alla buona e mi sconfigge...Game Over, e non avevo salvato, un'ora intera di gioco persa O.O
 

Nike

Nuovo utente
Io con mio cugino a fifa 11 (PS3)
Lui 1 a 0 in vantaggio United 1 Barca 0
1 minuto di recupero AL 90esimo. prende palla V.D.Saar rimette la palla al volo con le mani (io che ho usato il trucco del giocatore vicino al portiere) sono andato con Piquè la palla mi è sbattuta addoso e ho pareggiato
Praticamente cosi...e la palla è andata a finire su Pique xD
DUBLIN%20KIT%20PORTIERE.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top