Zantesuken
Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:scusa tanto nn me ne ero accorto pero nn fa mai male se uno entra e nn ha ancora battuto hades puo essere utile!!
infatti !un ospite o uno ke si e iscritto da poco puo trarre delle idee!
Shogun Gidan ha detto:scusa tanto nn me ne ero accorto pero nn fa mai male se uno entra e nn ha ancora battuto hades puo essere utile!!
ai ragione Zantesuken nn fa mai male se qualche nuovo iscritto che ancora nn e arrivato a uccidere hades puo prendere spunto cmq mi sembra che ce un modo per battere hades volcemente e facilmente che quando inizia e tremare che conta 1 2 3 se tu fai attacchi magici lui nn conta salta un turno di conta invece se fai attacco fisico continua subito a contare!!Quindi nello scontro contro ad hades metterei vivi per fargli qualche bella magia !!Zantesuken ha detto:infatti !un ospite o uno ke si e iscritto da poco puo trarre delle idee!
Shogun Gidan ha detto:ai ragione Zantesuken nn fa mai male se qualche nuovo iscritto che ancora nn e arrivato a uccidere hades puo prendere spunto cmq mi sembra che ce un modo per battere hades volcemente e facilmente che quando inizia e tremare che conta 1 2 3 se tu fai attacchi magici lui nn conta salta un turno di conta invece se fai attacco fisico continua subito a contare!!Quindi nello scontro contro ad hades metterei vivi per fargli qualche bella magia !!
Io credo anke se fai Salto con Freja lo conta come attacco fisico forse e utile anche quina con i suo attacchi percio una giusta squadra e Daga,Vivi,Gidan e Quina la squadra perfetta contro hades!!Zantesuken ha detto:io c metetrei anke freja attaki alti!
Shogun Gidan ha detto:Io credo anke se fai Salto con Freja lo conta come attacco fisico forse e utile anche quina con i suo attacchi percio una giusta squadra e Daga,Vivi,Gidan e Quina la squadra perfetta contro hades!!
No qua eiko nn ci azzecca niente ce daga e poi nn ce manco bisogno di sforzarsi le evocazioni sn solo un optional quina pensa a tt con le sue magie magichette e vivi spacca e gidan lo fa a pezzettini cosa vuoi di piu dalla vita un amaro lucano??Zantesuken ha detto:forse hai ragione pero anke eiko nn e male!
Dragontype ha detto:ma nn vedete che sta discussione e dell'anno scorso -_-
cmq
vi dico una cosa
DAGA E' INUTILE!!
allora le evocazioni costano un milione di MP e non levano nemmeno 9999 sempre, poi a energira(manco energiga -.-) a ke ti serve perchè attivi sempre rigene e sempre haste e chi ti uccide un personaggio chiamo il papa e lo faccio diventare santo quel mostro!
il tmepo di fare un attacco hai tutti gli HP curati, dovete puntare solo nei danni in FFIX
Gidan: Refurtiva MP 8 danno:9999
Freija:Araldo MP 16 danno:9999 (conviene usare anche salto con l'abilità attivata supersalto :sisi:, a volte leva 9999)
Quina: Kero Shot attivate salva 50%MP e diventa la più forte del gioco con kero shot sprecate solo 5MP e una volta portata a 99 io ho passa 450 MP con lei
Amarant:Exterminio MP12 danno 9999 (se non soddisfa molto l'exterminio contate che ha samsara e chakra, attivate buon carma e daga va subito nel cesso)
sono stato chiaro ora??
P.S.: Daga non può essere paragonata ad eiko,ricordiamo che quest'ultima a sancta..
Io 99 granate e 99 lapislazzuli nn ce lo e poi il moguri mi toglie a chi lo faccio faccio 9999 e poi al posto di steiner metto quina che anche con lei riesco a togliere 9999 e poi mi puo essere da supporto con le sue magie!!shreder ha detto:se ti procuri 99 granate e 99 lapislazzuli il moguri fa schifo, con bahamut e arca al massimo non c'è confronto, poi per me steiner è utilissimo, shock fa 9999 sempre, poi gidan e io metto vivi perche mi sta simpatico(apocalisse)
Dragontype ha detto:cmq curare non serve sei hai sempre rigene fidatevi
anche steiner ed eiko sono forti, quest'ultima non per le invocazioni,ma per sancta..
ricordiamo che l'invocazione più utile è fenice