FF IX è da tanto ke nn gioco a FFIX.. un aiuto??

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
scusa tanto nn me ne ero accorto pero nn fa mai male se uno entra e nn ha ancora battuto hades puo essere utile!!

infatti !un ospite o uno ke si e iscritto da poco puo trarre delle idee!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
infatti !un ospite o uno ke si e iscritto da poco puo trarre delle idee!
ai ragione Zantesuken nn fa mai male se qualche nuovo iscritto che ancora nn e arrivato a uccidere hades puo prendere spunto cmq mi sembra che ce un modo per battere hades volcemente e facilmente che quando inizia e tremare che conta 1 2 3 se tu fai attacchi magici lui nn conta salta un turno di conta invece se fai attacco fisico continua subito a contare!!Quindi nello scontro contro ad hades metterei vivi per fargli qualche bella magia !!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
ai ragione Zantesuken nn fa mai male se qualche nuovo iscritto che ancora nn e arrivato a uccidere hades puo prendere spunto cmq mi sembra che ce un modo per battere hades volcemente e facilmente che quando inizia e tremare che conta 1 2 3 se tu fai attacchi magici lui nn conta salta un turno di conta invece se fai attacco fisico continua subito a contare!!Quindi nello scontro contro ad hades metterei vivi per fargli qualche bella magia !!

io c metetrei anke freja attaki alti!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
io c metetrei anke freja attaki alti!
Io credo anke se fai Salto con Freja lo conta come attacco fisico forse e utile anche quina con i suo attacchi percio una giusta squadra e Daga,Vivi,Gidan e Quina la squadra perfetta contro hades!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Io credo anke se fai Salto con Freja lo conta come attacco fisico forse e utile anche quina con i suo attacchi percio una giusta squadra e Daga,Vivi,Gidan e Quina la squadra perfetta contro hades!!

forse hai ragione pero anke eiko nn e male!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
forse hai ragione pero anke eiko nn e male!
No qua eiko nn ci azzecca niente ce daga e poi nn ce manco bisogno di sforzarsi le evocazioni sn solo un optional quina pensa a tt con le sue magie magichette e vivi spacca e gidan lo fa a pezzettini cosa vuoi di piu dalla vita un amaro lucano??
 

Leo

Nuovo utente
Secondo me ti conviene usare il mitico Vivi e avere tutti i personaggi con reflex cosi attacchi tutti i tuoi personaggi con una magia e togli all'avversario 9999...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma nn vedete che sta discussione e dell'anno scorso -_-

cmq
vi dico una cosa

DAGA E' INUTILE!!

allora le evocazioni costano un milione di MP e non levano nemmeno 9999 sempre, poi a energira(manco energiga -.-) a ke ti serve perchè attivi sempre rigene e sempre haste e chi ti uccide un personaggio chiamo il papa e lo faccio diventare santo quel mostro!

il tmepo di fare un attacco hai tutti gli HP curati, dovete puntare solo nei danni in FFIX
Gidan: Refurtiva MP 8 danno:9999
Freija:Araldo MP 16 danno:9999 (conviene usare anche salto con l'abilità attivata supersalto :sisi:, a volte leva 9999)
Quina: Kero Shot attivate salva 50%MP e diventa la più forte del gioco con kero shot sprecate solo 5MP e una volta portata a 99 io ho passa 450 MP con lei
Amarant:Exterminio MP12 danno 9999 (se non soddisfa molto l'exterminio contate che ha samsara e chakra, attivate buon carma e daga va subito nel cesso)

sono stato chiaro ora??:D


P.S.: Daga non può essere paragonata ad eiko,ricordiamo che quest'ultima a sancta..
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Dragontype ha detto:
ma nn vedete che sta discussione e dell'anno scorso -_-

cmq
vi dico una cosa

DAGA E' INUTILE!!

allora le evocazioni costano un milione di MP e non levano nemmeno 9999 sempre, poi a energira(manco energiga -.-) a ke ti serve perchè attivi sempre rigene e sempre haste e chi ti uccide un personaggio chiamo il papa e lo faccio diventare santo quel mostro!

il tmepo di fare un attacco hai tutti gli HP curati, dovete puntare solo nei danni in FFIX
Gidan: Refurtiva MP 8 danno:9999
Freija:Araldo MP 16 danno:9999 (conviene usare anche salto con l'abilità attivata supersalto :sisi:, a volte leva 9999)
Quina: Kero Shot attivate salva 50%MP e diventa la più forte del gioco con kero shot sprecate solo 5MP e una volta portata a 99 io ho passa 450 MP con lei
Amarant:Exterminio MP12 danno 9999 (se non soddisfa molto l'exterminio contate che ha samsara e chakra, attivate buon carma e daga va subito nel cesso)

sono stato chiaro ora??:D


P.S.: Daga non può essere paragonata ad eiko,ricordiamo che quest'ultima a sancta..

Queste cose le conoscevo gia ma io preferisco giocare con questi personaggi
Daga,Vivi,Gidan,Quina poi quello che voglio fare con Daga sono cavoli miei se a te Daga non piace almeno scrivi per me Daga e inutile ognuno a diverse opinioni e per me Daga puo servire : oltre che con le invocazioni mi permette di curare la squadra e per me e un personaggio utile!!
Leo quello diciamo che e un optioal quello di portare i personaggi in trance pero certo farebbe sempre comodo!! Poi Eiko diciamo che la preferisco e un po di piu ma nn perche a sancta ma perche a una invocazione che e una potenza quella del moguri!
 

shreder

Jaggler
se ti procuri 99 granate e 99 lapislazzuli il moguri fa schifo, con bahamut e arca al massimo non c'è confronto, poi per me steiner è utilissimo, shock fa 9999 sempre, poi gidan e io metto vivi perche mi sta simpatico(apocalisse)
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
shreder ha detto:
se ti procuri 99 granate e 99 lapislazzuli il moguri fa schifo, con bahamut e arca al massimo non c'è confronto, poi per me steiner è utilissimo, shock fa 9999 sempre, poi gidan e io metto vivi perche mi sta simpatico(apocalisse)
Io 99 granate e 99 lapislazzuli nn ce lo e poi il moguri mi toglie a chi lo faccio faccio 9999 e poi al posto di steiner metto quina che anche con lei riesco a togliere 9999 e poi mi puo essere da supporto con le sue magie!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cmq curare non serve sei hai sempre rigene fidatevi ;)

anche steiner ed eiko sono forti, quest'ultima non per le invocazioni,ma per sancta..

ricordiamo che l'invocazione più utile è fenice
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Fatto sta che Daga nn la trovo di grande aiuto comunque io la mia squadra ve lo detta ma sinceramente potrei mettere tanti tipi di strategie perche quando sn andato da hades avevo tutti al livello 96-95-94
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
cmq curare non serve sei hai sempre rigene fidatevi ;)

anche steiner ed eiko sono forti, quest'ultima non per le invocazioni,ma per sancta..

ricordiamo che l'invocazione più utile è fenice

quoto pienamente specialmente cn gidan rigiene va velocissimo
 
Top