FF XII 122333

matteee

Jumper
sisi ho capi ma in definitiva 4500 di attacco??? non serve a un gran che contro contro che so un mostro da 20000 hp no? contando poi che all'inizio del gioco si hanno si e no una 20na di hp di mettiamo i 1000 1500 delle licenze e varie maschere raddoppiati dal bolla si puo arrivare a far tanto ai 5000 6000 (e cosi sto esagerando...) e l'unica cosa che poi fare è scappare, per poi dire ho abbattuto yazmat con l'122333, e grazie al ca**o ci credo basta avere una destrezza incrementata dalle licenze, un buon scudo e una protezione finale e un buon gambit e fa tutto da solo... praticamente con l'122333 non fai altro che scappare da 1 boss all'altro...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
potente..mi piacciono queste sfide..ma..pesandoci bene...no..non e ho voglia..ci vuole troppo..e poi io non sono codardo e non scappo dai mostri..mi tengo il mio lv99...
 
-D4r0N- ha detto:
si..al massimo posso provare l NBL..
che a mio parere è molto più facile dell'122333, basta mantenere un livello alto per compensare la mancanza di armi (che comunque è più difficile di quanto si crede, l'ho provato personalmente)
 
-D4r0N- ha detto:
tipo vado in giro con arco corto,spada di mithril,lama di mithril e tutte quelle cose li??
certo, quelle che hanno all'inizio i personaggi che spesso attivano anche altri armi tipo vaan può avere lama di mithril o spada di mithril
 
-D4r0N- ha detto:
ah..potente...si mi sa che lo inizio proprio oggi..tanto non ho altri ff da fare...
comunque non prenderlo sotto gamba, più avanzi nel gioco e più si fa dura, poi ricordati che devi avere scorte INFINITE di oggetti di recupero (io ho provato a battere fafnir quando provai a fare la nlb, ho provato 2 volte senza riuscirci, e avevo tutti i pg a livello 99! poi mi sono rotto e ho ripreso la "modalità normale")
 

xesotias

Nuovo utente
IMo sono cose stupide sia la 122333 che quella senza le licenze sono i migliori modi per rovinare un gioco e diventare pazzi se un giorno sarò depresso, vecchio e agonizzante allora pensò che farò una cosa del genere ragazzi nella vita ci vuole equilibrio.... non bisogna esagerare in niente....... uscite e state con gli amici invece di fare queste stron**te .... io amo i videogiochi ma non in maniera psicotica
 
xesotias ha detto:
IMo sono cose stupide sia la 122333 che quella senza le licenze sono i migliori modi per rovinare un gioco e diventare pazzi se un giorno sarò depresso, vecchio e agonizzante allora pensò che farò una cosa del genere ragazzi nella vita ci vuole equilibrio.... non bisogna esagerare in niente....... uscite e state con gli amici invece di fare queste stron**te .... io amo i videogiochi ma non in maniera psicotica
sono d'accordo, io l'ho fatto solo per poco tempo (neanche due settimane) e non mi ha dato niente, mi sono divertito molto meno che a giocare normalmente, e poi è una tale noia!!! NON FATELO o meglio fatelo, ma butterete via un sacco di tempo solo per poter dire poi con la faccia pallida per le notti insonni "ho sconfitto yiazmat senza licenze, sono ganzo eh!"
 

CaSt

Nuovo utente
xesotias ha detto:
IMo sono cose stupide sia la 122333 che quella senza le licenze sono i migliori modi per rovinare un gioco e diventare pazzi se un giorno sarò depresso, vecchio e agonizzante allora pensò che farò una cosa del genere ragazzi nella vita ci vuole equilibrio.... non bisogna esagerare in niente....... uscite e state con gli amici invece di fare queste stron**te .... io amo i videogiochi ma non in maniera psicotica

Ma perchè stupide scusa? Perchè rovini il gioco? Probilmente chi lo fa è perchè trova il gioco di per se troppo facile, e vuole provare a renderlo più difficile. Non ci vedo nulla di strano.
 
CaSt ha detto:
Ma perchè stupide scusa? Perchè rovini il gioco? Probilmente chi lo fa è perchè trova il gioco di per se troppo facile, e vuole provare a renderlo più difficile. Non ci vedo nulla di strano.
quello che intendeva xesotias (almeno credo) è che per fare cose come la 122333 challenge ci metti un sacco di tempo, e non tutti hanno voglia di perdere 6 ore al giorno per rifare un gioco già fatto solo per rifarlo più lentamente
 

CaSt

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
quello che intendeva xesotias (almeno credo) è che per fare cose come la 122333 challenge ci metti un sacco di tempo, e non tutti hanno voglia di perdere 6 ore al giorno per rifare un gioco già fatto solo per rifarlo più lentamente


Si ok ma c'è chi ne ha voglia. Quindi non vedo perchè commentare in quel modo.
 
Top