FF XII 122333

endiku

Nuovo utente
io credo che sia un modo fichissimo per vedere come sono forti e inteligenti sisi
io ci proverei ma non ho neanche battuto yiazmat e gli ultimi divini nel faro ç__ç
 

LastMemory

Member
beh certo... fa tutto parte di quel sistema utile a finire il gioco in poche ore... ci vogliono oltre ad una conoscenza incredibile del gioco (prima di fare una cosa del genere dovrest averlo finito tipo 750 volte), una pazienza disarmante!
 

matteee

Jumper
shin5 ha detto:
ma credo ke anke nella versione inglese sulla leviatano si trovano penelo e ashe al lv.12
allora cm è possibilke?
beh non è ad un livello fisso, il suo livello è dato in base a quello dei tuoi membri del party, così come il suo numero di punti licenza, per evitare di far trovare in squadra un membro a livello 1 o 2 quando il party ha già raggiunto, che so, il quindicesimo...però ovviamente se il livello dei tuoi pg è basso allora anche il suo sarà più o meno equivalente...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Squall93 ha detto:
scusate ma come si fa a giocare in 122333 ?così tanto per curiosità
Be' prima di tutto non devi allenare i personaggi e poi per andare avanti nel gioco devi essere un esperto ad usare le magie di supporto e quelle occulte(tipo esca ed inversione)contro avversari al di sopra della tua portata.
 

St0rM777

2pr04u
io ci sto giocando LOL... ora sono prima di mateus e in pratica le mosse più ricorrenti sono:
avere fucili.. senza di quelli danni non si fa... con mostri gelatina o fantasmi usare elemosina.. e poi per i guil rubare a piros, a dustia, ai lupi mannari... la magia obliter è fondamentale come anche la lucciola
 

BJ92

Member
io sto giocando in 122333 challange e ammetto ke è difficilissimo, figuaratevi ke ho perso 4-5 volte con i seeq a nalbina, x fortuna sono riuscito ad andare avanti
 

St0rM777

2pr04u
BJ92 ha detto:
io sto giocando in 122333 challange e ammetto ke è difficilissimo, figuaratevi ke ho perso 4-5 volte con i seeq a nalbina, x fortuna sono riuscito ad andare avanti
mmm... li anche io mi ero incantato... ho preso una quarantina di ferruggini li in zona... prendevo, salvavo, soft reset. poi va beh battaglia lenta lanci e rubi una pozione prima che il seeq muoia e poi ti curi in status agonia...

oggi... o meglio ieri ho battuto gilgamesh secondo incontro con un equip praticamente scadente in 49 minuti... non impossibile ma mi ha dato da fare diciamo.
 

BJ92

Member
cmq nelle parti iniziali del gioco diventa duro, xkè non puoi uccidere i mostri e quindi prendere lp, poi di fucili non se ne trovano molto fino al villaggio dei garif e anke quando li trovi ti manca la licenza, e non solo sei costretto a campare di tesori e quando provi a prenderli se ti inseguono ti fanno male.
 

St0rM777

2pr04u
BJ92 ha detto:
cmq nelle parti iniziali del gioco diventa duro, xkè non puoi uccidere i mostri e quindi prendere lp, poi di fucili non se ne trovano molto fino al villaggio dei garif e anke quando li trovi ti manca la licenza, e non solo sei costretto a campare di tesori e quando provi a prenderli se ti inseguono ti fanno male.
mmm... io avevo la capella prima di mimik e l' arcturus prima di garuda.
a penelo non ho fatto prendere assolutamente ninete di lp e glieli ho lasciati tutti per l'arcturs... poi un po' di lp li ho fatti facendo una catena di rinok o come azz si chiama l' amichetto di ba gamman.
 
Top