20th century boys

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
2005538023701096829_rs.jpg


Grazie a lei Urasawa sensei.
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Mi aspettavo un finale del tipo "WTF o_O?", conoscendo Urasawa, invece m'ha stupito anche stavolta.

Guardatevi l'anime di Monster, tanto anime e manga sono isometrici in quanto a storia; il doppiaggio e le musiche però sono sublimi.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
pissio ha detto:
è terminato?
molto bene, allora posso andare a leggermelo appena posso
per caso è già alle prese con un nuovo lavoro?
E' terminato ma non da noi, a quanto pare dovremmo aspettare ancora tot mesi per il primo numero di 21th. Puoi trovare degli scan in inglese però. Ora come ora credo che Urasawa sia impegnato con la supervisione dei film su 20th, non sul cartaceo.


GRAZIE

2004149075229330069_rs.jpg



2002693432594375512_rs.jpg
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Ok,ciò che sto per dire è una mezza bestemmia.Preparatevi psicologicamente.
Ho appena finito di leggere 20th/21st century boys,e ho scoperto finalmente l'identità di Friend 2 (chiamiamolo così XD)
Il resto lo metto sotto spoiler,attenzione perchè è praticamente l'ultimo numero.Ripeto,non uccidetemi.Avevo capito TUTTO fino ad adesso ma la fine mi ha lasciato o_O
Ma chi è Katsumata?????????? O_O
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Ok,ciò che sto per dire è una mezza bestemmia.Preparatevi psicologicamente.
Ho appena finito di leggere 20th/21st century boys,e ho scoperto finalmente l'identità di Friend 2 (chiamiamolo così XD)
Il resto lo metto sotto spoiler,attenzione perchè è praticamente l'ultimo numero.Ripeto,non uccidetemi.Avevo capito TUTTO fino ad adesso ma la fine mi ha lasciato o_O
Ma chi è Katsumata?????????? O_O

Asssssssd :D
É il ragazzino che vinse la medaglia dalla vecchia dell'emporio ma che fu accusato ingiustamente al posto di Kenji… lo stesso che prende il "posto" di Sadakiyo con la maschera, quando quest'ultimo si trasferisce.
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Epyon ha detto:
Asssssssd :D
É il ragazzino che vinse la medaglia dalla vecchia dell'emporio ma che fu accusato ingiustamente al posto di Kenji… lo stesso che prende il "posto" di Sadakiyo con la maschera, quando quest'ultimo si trasferisce.
Ah ok,avevo fatto la connessione col fatto della medaglietta della giustizia della vecchietta,ma c'è una cosa che mi inquieta...da quanto tempo è spuntato fuori questo Katsumata???????Cioè ho letto 22 volumi + 2 e mi sono lasciato sfuggire il personaggio più importante dopo Kenji??????No,c'è qualcosa che non quadra,c'è qualche punto fondamentale che non ho capito.Nei flashback questo bambino non c'è mai stato,prima della scenetta delle spillette,o sbaglio?
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Vexen91 ha detto:
Ah ok,avevo fatto la connessione col fatto della medaglietta della giustizia della vecchietta,ma c'è una cosa che mi inquieta...da quanto tempo è spuntato fuori questo Katsumata???????Cioè ho letto 22 volumi + 2 e mi sono lasciato sfuggire il personaggio più importante dopo Kenji??????No,c'è qualcosa che non quadra,c'è qualche punto fondamentale che non ho capito.Nei flashback questo bambino non c'è mai stato,prima della scenetta delle spillette,o sbaglio?

Te l'ho detto, viene mostrato nei flashback in cui si assiste alla formazione dell'altro "gruppo" con Fukubei, Sadakiyo e il dottore, con la lascita poi del secondo al posto di Katsumata. Il volume non me lo ricordo (e neanche il capitolo asd) visto che seguendo le scans è una cosa molto scomoda, ma la parte è quella.
Ti dò un consiglio: rileggiti il manga (asd XD) tenendo a mente il nome di Katsumata e vedi come alla fine ti sembra a dir poco scontato che sia lui il secondo amico.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
letto tutto 21th century boys e che dire, quando ho visto quella frase scritta da Urusawa alla fine stavo per mettermi a piangere
certo che Urusawa è un genio, concludere il manga in questa maniera è cosa che in pochi riuscirebbero a fare
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
pissio ha detto:
letto tutto 21th century boys e che dire, quando ho visto quella frase scritta da Urusawa alla fine stavo per mettermi a piangere
certo che Urusawa è un genio, concludere il manga in questa maniera è cosa che in pochi riuscirebbero a fare
Non ditemi così che sto ancora aspettando la pubblicazione cartacea ;_;