FF XII 99 Alabarde Eccelse con l'RNG method

w ff

Young Member
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ci proverò ma è sicuro che funzioni?
La cosa più importante è che prendo almeno 2 a.eccelse.
Se ne prendo una ti faccio sapere.
Ma se lo scrigno ha il 10% di possibilità di trovare lo scrigno...cioè lo scrigno deve esserci o no?
 

Cloud_Darth

Active Member
La cosa più importante è che prendo almeno 2 a.eccelse.
Se ne prendo una ti faccio sapere.
Ma se lo scrigno ha il 10% di possibilità di trovare lo scrigno...cioè lo scrigno deve esserci o no?

Ovviamente deve esserci lo scrigno.
Esiste un modo comunque che ti permette di farlo apparire con una frequenza maggiore di 1/10. Bisogna manipolare il RNG, colpendo se stessi fino a 1 o 3 o 5 volte (dipende a seconda del modello della PS2... da me funzionava con 5 colpi) prima di entrare nella zona dell'alabarda. Poi, dopo aver utilizzato l'immobilise glitch per andare fino allo scrigno, si continua ad usare il metodo RNG tenendo conto però, durante la conta, dei colpi che ci si è già inflitti in precedenza.
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
Aiuto!

Aiuto!! è già la 200° volta che vado in queste cavolo di miniere di henne, mi colpisco prima di entrare nella zona dell'alabarda e faccio tutto giusto, ma il tesoro non c'è mai!!
Da questo capisco che l'RNG method non aumenta la possibilità di comparsa del tesoro... giusto?? Oppure sbaglio qualcosa!?
 

w ff

Young Member
Aiuto!! è già la 200° volta che vado in queste cavolo di miniere di henne, mi colpisco prima di entrare nella zona dell'alabarda e faccio tutto giusto, ma il tesoro non c'è mai!!
Da questo capisco che l'RNG method non aumenta la possibilità di comparsa del tesoro... giusto?? Oppure sbaglio qualcosa!?
mi hanno detto che il tesoro deve comparire
w ff non doppio anzi triplo-postare, edita il primo post e cancella gli altri due.
Qualche problema?
 

Cloud_Darth

Active Member
Aiuto!! è già la 200° volta che vado in queste cavolo di miniere di henne, mi colpisco prima di entrare nella zona dell'alabarda e faccio tutto giusto, ma il tesoro non c'è mai!!
Da questo capisco che l'RNG method non aumenta la possibilità di comparsa del tesoro... giusto?? Oppure sbaglio qualcosa!?

Sì che aumenta, solo che il numero di colpi che devi darti prima di entrare nella zona varia a seconda del modello della tua console e inoltre NON devi farti beccare dai mostri nel momento in cui percorri la strada fino al tesoro. Prova a colpirti 1 o 3 o 5 volte che sono i numeri più probabili, altrimenti prova anche con 2 o 4. Purtroppo non c'è una regola fissa. Col mio modello erano 5 colpi... Mi è capitato di far apparire il tesoro 2 volte consecutive e non penso proprio che fosse una coincidenza...
 

w ff

Young Member
Eh si... doppi postare equivale a spammare siccome aumenta il proprio numero post a ogni intervento... e per evitare ciò, se si deve modificare un proprio post,basta editare ;)...fa attenzione la prossima volta :>

ALLORA ne ho visti tantissimi che hanno fatto come me come me lo spieghi?cioè proprio me dovete rimproverare??
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
ALLORA ne ho visti tantissimi che hanno fatto come me come me lo spieghi?cioè proprio me dovete rimproverare??

Cerchiamo di avvisare tutti, ma ovvio che su 2198742 utenti, un paio ce ne sfuggono...:D :D (Fra l'altro... C'è scritto nel regolamento... E poi, scusa, se entri in un negozio, e vedi tutti che rubano, ti metti a rubare
anche tu? :D)
Comunque non te la prendere, era solo un consiglio! ^^
 

w ff

Young Member
Cerchiamo di avvisare tutti, ma ovvio che su 2198742 utenti, un paio ce ne sfuggono...:D :D (Fra l'altro... C'è scritto nel regolamento... E poi, scusa, se entri in un negozio, e vedi tutti che rubano, ti metti a rubare
anche tu? :D)
Comunque non te la prendere, era solo un consiglio! ^^

NO io dico che dopo che ho scritto i messaggi consecutivi ho visto gli altri che lo facevano comunque questo errore non lo ripeterò più da oggi 1 MARZO e grazie per il modo gentile(ovviamente non dico in senso ironico,dico in senso letterale)
ma dici davvero più di 2 milioni di utenti?
 
Top