FF XII a che livello siete??

fed1290 ha detto:
io ho tutti al venti, solo basch al ventuno e mi trovo alla pianura di ozmone credo di essere nella media:D :D
O_O io livello 16,17 esclusi vaan,penelo e basch che stanno a 12,11 e 13 O_O.

@Masamune88:ho battuto il boss!!!A livello 15 soso,la tecnica sta nell'usare fran,ashe,e balthier.Balthier e Ashe energia su personaggio della squadra con meno di 70% hp(opzione gambit).Mentre fran attacco al nemico del leader normalmente...Usa più volte reiz,quando finisci la roba fai entrare gli altri e così via^^
 
Canturino ha detto:
Sono al 32, ma non riesco a battere quello sfigato di Mateus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che nervi!
Una domanda , ma visto che sei da mateus hai almeno
equipaggiati gli ice shields(scudi di ghiaccio) che dimezzano il danno?
Hai almeno la demonsbane(atk 59, tomba di raith fall) o la flametongue(atk 50 el fuoco)?
Sinceramente Mateus è molto debole....
Ma se proprio non riesci a batterlo anche con gli equipaggiamenti che ti ho appena consigliato, avvisami che ti posso svelare un trucchetto per ottenere già adesso 3 deathbringer(atk 90, %ko con un colpo) o più x il tuo party con le quali Mateus ti sembrerà una gattina indifesa ^^
 

Canturino

Member
Darknessbade ha detto:
Una domanda , ma visto che sei da mateus hai almeno
equipaggiati gli ice shields(scudi di ghiaccio) che dimezzano il danno?
Hai almeno la demonsbane(atk 59, tomba di raith fall) o la flametongue(atk 50 el fuoco)?
Sinceramente Mateus è molto debole....
Ma se proprio non riesci a batterlo anche con gli equipaggiamenti che ti ho appena consigliato, avvisami che ti posso svelare un trucchetto per ottenere già adesso 3 deathbringer(atk 90, %ko con un colpo) o più x il tuo party con le quali Mateus ti sembrerà una gattina indifesa ^^

Apposto battuto! Comunque si, avevo equip intorno al 40-50 di danno e tutti ice shields...mi fregava sempre alla fine!
 

Alakhai

Member
Io sn appena arrivato nella tomba di un Re... :p e ho tutti e 6 i personaggi a livello 19! Sn messo bene o sn un pochino indietro?!?!
 

ANDK

Nuovo utente
allora:

ho appena finito lo shiva... 21 ore(5 giorni - cè l'ho da lunedì 26 feb) tutti i personaggi a lv 17 (tranne Vaan ke è lv 19). Ho sconfitto il boss (non vi dico ki è! :D ) con una combo di apoteosi devastante.. 7 colpi, è ho tolto 12xxx....

come sono messo?
 

Cloud23

Nuovo utente
Ciao a ttt io sn nuvo del forum,cmq io sn quasi alle miniere di henne co Vaan al 34,Ashe 25,Basch 24,Penelope 21;Balthier 22 ,e Fran 21
 

donald87

mago
io sono poco dopo il leviatano...
nel deserto che mi porterà alla tomba del re...
e sono al lvl 26 con tutti i pg...vaan 28 e fran 27
al mio attuale livello nn c'è gusto ad ammazzare i mostriciattoli...
vanno tutti giù cn 2 colpi....
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ho iniziato oggi la versione Pal e sono appena entrata nella prigione di Nalbina stò al livello 7 com Vaan e 6 con Fran e Balthier ^^' è sempre meraviglioso! ( avevo già fatto buona parte del gioco in versione jappo)
 
Top