FF VIII A Chi Piace FF8?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aleandro01

Nuovo utente
!!

Datemi un Link con la sezione giusta x la mia domanda (GZE)

(Ho FFVIII x PC ma non mi funziona la modalità RENDERING (si vede a rettangoli ).

zell.jpg


Another Question:

Esiste un Final Fantasy superiore all ' 8 x PC che

non necessita di connessione a internet x giocarci ??
 

Aleandro01

Nuovo utente
! ! ! !

Vedo molta lentezza nel postare . . . . :nesleep: . . . .


Andiamo ragazzi fatevi sentire :beklhk: !!

Cmq forse ho trovato una soluzione definitiva (nn ho ancora provato).

Si tratta di una pacht ke risolve i problemi di incompatibilità delle schede video
(es. GeForce) con FF8.

Inoltre pare migliori anche la grafica correggendo alcune imperfezioni.

Eccovi il Link da dove potrete scaricare la pacht e trovare tutte le spiegazioni a riguardo.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/fina0646090609100/TIPO_PAGINA/patch

Se qualcuno ci fa un salto fatemi sapere cosa ne pensate !!
 

Altima

Nuovo utente
di tutti il final fantasy che ho giocato, è il migliore. la cosa che mi ha stupito è la grafica, o meglio, i personaggi, perchè negli altri x la psone i personaggi sono super-deformed. qui almeno sembrano umani^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Altima ha detto:
di tutti il final fantasy che ho giocato, è il migliore. la cosa che mi ha stupito è la grafica, o meglio, i personaggi, perchè negli altri x la psone i personaggi sono super-deformed. qui almeno sembrano umani^^
Hai qualche problema con la grafica super-deformed?
 

Epyon

Did I ever exist?
Altima ha detto:
di tutti il final fantasy che ho giocato, è il migliore. la cosa che mi ha stupito è la grafica, o meglio, i personaggi, perchè negli altri x la psone i personaggi sono super-deformed. qui almeno sembrano umani^^

Ma che dici! FFX e FFXII sono i migliori! I personaggi sono fatti benissimo e sembrano reali!!!1!1 Quelli di ff8 invece sembrano stecchini e tutti uguali! Meglio la grafica per PS2! Evviva FFX e FFXII!!!111!!
 

Folken89

Member
Epyon ha detto:
Ma che dici! FFX e FFXII sono i migliori! I personaggi sono fatti benissimo e sembrano reali!!!1!1 Quelli di ff8 invece sembrano stecchini e tutti uguali! Meglio la grafica per PS2! Evviva FFX e FFXII!!!111!!
Quoto !!!uno111!!!uno!!!1uno1!!!!

ovviamente è ironia
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Epyon ha detto:
Ma che dici! FFX e FFXII sono i migliori! I personaggi sono fatti benissimo e sembrano reali!!!1!1 Quelli di ff8 invece sembrano stecchini e tutti uguali! Meglio la grafica per PS2! Evviva FFX e FFXII!!!111!!

Attenzione può provocare nausea, vomito, secchezza delle fauci, idrofobia, prurito, febbre, demenza, turbe psichiche, coma, morte e alitosi questo 3d non è per tutti consultare un medico prima dell'uso (Warcraft III - sacerdote elfo docet)
 

Haru ///

The final traveler
A me l'VIII piace tantissimo (forse è il mio preferito) ma non mi immagino come potrebbe venir su un sequel... non ha un finale aperto come il VII o il X... ma se lo fanno lo compro subito!! I LOVE VIII!! :>
 
Haru /// ha detto:
A me l'VIII piace tantissimo (forse è il mio preferito) ma non mi immagino come potrebbe venir su un sequel... non ha un finale aperto come il VII o il X... ma se lo fanno lo compro subito!! I LOVE VIII!! :>

Complimenti!!
Hai vinto il primo per essere stata una delle persone che ha detto "FF 8 è il mio preferito" senza sfociare in inutli "obbiettivamente".



Complimenti

EDIT: Come non detto e,come sempre,dicono "FF8 è un capolavoro e quando uno gli rivogle la fatidica domanda "Perchè"?svaniscono...
 

tidus_90

persona sconosciuta
l'8 è bellissimo il 12 nn mi è piaciuto mi sn pure stancato a giocarci è palloso dopo un po' l'8 è stupendo ^^
 

stefy

Nuovo utente
leggevo il forum e ho visto il tuo shin megami tensei
devo scegliere se iniziarlo o no tra diversi giochi
come lo descriveresti?
scusa se sbaglio qualcosa nel mandare il messaggio ma è la prima volta che chatto in vita mia e nn so nemmeno come funziona
grazie
ciao
 

~Aeris•G~

I love drawing
Bellissimo FFVIII!!! Lo trovo semplicemente UNICOOOOOOOOOOOOOO!!! w rinoa e squall <3 il mio secondo ff preferito dopo il VII XDXDXD stupendo..!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top