FF X a cosa servono le rovine di omega

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
inutile ronso....punti di vista! per me è un grande! :cool:
quoto anke per me è un bel pg anche se le sue turbo e la sua arma dei 7 astri lo rendono più debole (molto più debole)rispetto agli altri puù rivelarsi utile per altre battaglie

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
quoto anke per me è un bel pg anche se le sue turbo e la sua arma dei 7 astri lo rendono più debole (molto più debole)rispetto agli altri puù rivelarsi utile per altre battaglie
quoto ankio. ma è pur sempre un pg che sa usare la magia e toglie 99999 con un colpo.....

kallo9031

kallo9031
io sono sempre dello stesso parere: la forza dei personaggi alla fine dipende dalle protezioni, al massimo dai turbo, ma già con boss potenti e veloci i turbo nn servono molto.

dark griver

Il GF indomabile....
ci sn le 2 weapon di FFX. ultima weapon e omega weapon. ti ricordo ke usando tangente sull' ultima weapon ti darà 99 pendulum. se li cendi guadagnerai un sacco (1 pendulum=7500 guil)

DarkAnima

Active Member
le rovine di omega servono per battere le due weapon, catturare i mostri per lo zoolab, i mimik che danno un bel pò di guil,allenarsi se si è troppo deboli per lo zoolab,aprire i dodici forzieri per recuperare degli oggetti niente male

MixMask

SirPsychoSexy
Per la trama non servono a nulla, per i guil invece servono eccome....Le Weapon servono a prendere solo exp e potevano evitarsele....

irvine1991

Member
una domanda io sapevo che c'era una sola weapon quella che c'e dopo il teletrasporto io fondo alle rovine dove devi battere tutti quei mostri dov'è l'altra?