dark_squall90
Meo
utilel le rovine di omega come no!!! mostri soldi boss...e ki piu ne ha pu ne metta ^_^'
alex-78 ha detto:ciao raga ma le weapon cm si fanno a far apparire io nn le trovo ho battuto tti i mostri delle rovine ma nelle rovine in fondo c'è una stanza con una lanterna diciamo e xò a me non appare niente come si fa grazie .
Emil apocalis ha detto:In più le rovine omega sono utilissime per chi ha bisogno di soldi.
(sentite qua)
Se avete problemi di soldi andate alle rovine omega con questa formazione "Tidus, yuna e rikku"(naturalmente dovrete avere rikku con la sua arma dei sette astri) e andate in cerca di un mostro chiamato Mimic(lo trovate negli scrigni). Il mimic quando viene uccisa vi dà 50.000 guil ma grazie all'abilità APx3 di rikku il mostro vi darà un totale di 100.000 guil!!
squallff92 ha detto:mi aggancio al discorso x sapere a quale livello bisognerebbe essere x andare alle rovine di omega nel senso tipo i miei pers + forti sono:
tidus hp 4800(e rotti)atk(cioè i danani ke fa mediamente ad un mostro)3900
auron hp 6030 atk 9999
wakka hp 5800(e rotti)atk 7900
yuna hp 4000(e rotti)con varie magie....
e se mi conviene battere jecht così da avere autorisveglio
squallff92 ha detto:xkè quando batti jecht nn ti danno autorisveglio?(credo si kiami così cioè l'abilità ke ti fa "rinascere"dopo essere morto in combattimento)l'avevo letto in un sito.....
squallff92 ha detto:xkè quando batti jecht nn ti danno autorisveglio?(credo si kiami così cioè l'abilità ke ti fa "rinascere"dopo essere morto in combattimento)l'avevo letto in un sito.....
Le rovine di omega io le ho usate x accrescere molto il livello dei miei personaggi e x prendere alcuni ogetti ke trovi in alcuni forzieri...Pero' se sbagli forziere gli ogetti scompaiono e io t consiglio di nn andare avanti...Io riavviavi e li ho presi tutti gli ogetti...E poi puoi combattere contro le Weaponagrippa(92) ha detto:grazie