Cloud_Darth
Active Member
Ma in che senso "a cosa servono"? E' un dungeon come un altro dove ci si può allenare e arricchire (seppur di poco) la trama generale.
squallff92 ha detto:xkè quando batti jecht nn ti danno autorisveglio?(credo si kiami così cioè l'abilità ke ti fa "rinascere"dopo essere morto in combattimento)l'avevo letto in un sito.....
Nostradamus ha detto:servono ad allenare i personaggi e poi a battere i due boss. per chi non ha le armi dei 7 astri si trovano armi importanti e poi, anche per chi ce l'ha si trovano le protezioni nimbo per non incontrare più mostri. sono comode per tornare indietro dalle rovine quando hai pochi oggetti e pochi mp/hp
Qui è tutto spiegato ^^ :keisi ha detto:cosa sono le armi dei 7 astri? e dove si trovano?
e mastro epyon così rispose:squallff92 ha detto:mi aggancio al discorso x sapere a quale livello bisognerebbe essere x andare alle rovine di omega nel senso tipo i miei pers + forti sono:
tidus hp 4800(e rotti)atk(cioè i danani ke fa mediamente ad un mostro)3900
auron hp 6030 atk 9999
wakka hp 5800(e rotti)atk 7900
yuna hp 4000(e rotti)con varie magie....
e se mi conviene battere jecht così da avere autorisveglio
e io dico... --> :lol:Epyon ha detto:A mio parere sei debolissimo. Dovresti come minimo infliggere 9.999 HP di danni fissi se vuoi sconfiggere i mostri delle Rovine di Omega. Senza contare che c'è gente che infligge numerosi status alterati come Morlboro il Grande, Demomonolix e e altri...
Non ti conviene mettere piede nelle Rovine per ora... potenziati ulteriormente e prenditi anche le Armi dei 7 Astri se ancora non c'è le hai.
P.S: Che significa battere Jecht per avere autorisveglio? Oo
La mia risposta è semplice:Cid89 ha detto:Insomma...tornando alla domanda originaria... In quel posto maledetto ci sono punti di salvataggio, o devo rassegnarmi a passare di lì solamente in tempi migliori?
:lol:Epyon ha detto:A mio parere sei debolissimo. Dovresti come minimo infliggere 9.999 HP di danni fissi se vuoi sconfiggere i mostri delle Rovine di Omega. Senza contare che c'è gente che infligge numerosi status alterati come Morlboro il Grande, Demomonolix e e altri...
Non ti conviene mettere piede nelle Rovine per ora... potenziati ulteriormente e prenditi anche le Armi dei 7 Astri se ancora non c'è le hai.
ç_ç ...ma perchè? ç_çCid89 ha detto:ps: Salvoxxx, zitto
secondo me hai avuto semplicemente tanto tempo da passarci suKyaktus ha detto::musij: io li ho tutti con i parametri al massimo e che tolgono 99999.
:cool026: sono un mito !!!!
tomberry89 ha detto:Penso sia veramente difficile allenare i personaggi per farli arrivare al massimo senza combattere nelle rovine di omega.. a mio parere sono fondamentali, sebbene siano un posto segreto...
tomberry89 ha detto:questo è vero, ma a me le rovine piacciono pure perchè se hai guilx2, se trovi il scrigno che non contiene dentro ti da 50 000 che raddoppiati fanno 100 000 guil per un mostro che ha circa 50 000 di vita..mica male!